Alessandra Amoroso e il fidanzato Stefano Settepani: la foto su Instagram

Alessandra Amoroso super innamorata: ecco la dedica al compagno sui social

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani sono più innamorati che mai: la dedica su Instagram della cantante al proprio compagno scioglie il cuore dei fan.

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani sono innamorati e felici! La cantante di Galatina, messasi alle spalle il mega raduno a Cinecittà World per festeggiare i dieci anni di carriera con la sua Big Family, ha iniziato finalmente le sue vacanze in compagnia del grande amore della sua vita.

L’inizio di un’estate di relax in buona compagnia, celebrato sui social con uno scatto romantico e una dedica che ha cancellato le voci di una presunta crisi tra i due negli scorsi mesi. E ora c’è chi torna a parlare di matrimonio imminente…

Alessandra Amoroso con il fidanzato: la foto su Instagram

Nello scatto pubblicato da Sandrina sono protagonisti lei e il suo Stefano, l’uno di fronte a l’altro, presi da una risata spontanea e sincera. Un momento di autentica felicità, accompagnato da questa dedica: “…e ridiamo insieme che ridiamo sempre, sempre, sempre… ma non basta mai!“.

La cosa particolare è che, nonostante stiano ufficialmente insieme da quattro anni, è la prima volta che Alessandra mostra sui social il proprio compagno. Un grande passo che può avere mille significati…

Ecco il post pubblicato dalla cantante:

Le reazioni degli amici alla foto di Alessandra Amoroso

Ovviamente lo scatto ha fatto il pieno di like su Instagram. E tra i tanti fan che hanno commentato la foto non sono mancati alcuni personaggi molto speciali: amici e colleghi della talentuosa Alessandra.

Tra questi non poteva mancare ovviamente Elisa, chiamata in causa anche dalla citazione, che richiama un verso della sua Anche fragile. La cantante di Monfalcone ha scritto: “Vi voglio bene. Petardini miei. Anzi fuochi d’artificio di ferragosto“.

Anche Gianni Morandi ha voluto esprimere la sua gioia per lo scatto: “Vedere questa felicità fa bene al cuore“. Ma anche i Tiromancino, Annalisa e Noemi hanno mostrato tutto il loro supporto alla coppia.

E, ultimo ma non ultimo, lo stesso Stefano ha lasciato il suo brevissimo e significativo commento: “Per sempre“. Parole che hanno scatenato l’entusiasmo dei fan, sicuri che il prossimo passo sarà l’altare!

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

ultimo aggiornamento: 24-07-2019