Lite furiosa tra Irama e Francesco Facchinetti: ecco cosa è successo

Irama e Francesco Facchinetti hanno litigato: secondo il settimanale Spy il rapporto tra il cantautore e il suo ex manager è ormai distrutto.

Francesco Facchinetti e Irama hanno litigato furiosamente! Lo rivela il settimanale Spy, che racconta i retroscena di una vicenda nata nella vita reale e diventata di dominio pubblico sui social.

Secondo quanto riferito dal magazine, infatti, le storie pubblicate nelle ultime ore dal manager figlio d’arte, indirizzate a un misterioso ‘nuovo nemico’, sarebbero rivolte proprio a Irama. Dal canto suo, l’artista ha risposto con una storia in cui mostra il dito medio.

Ma cosa ha causato la rottura totale tra il cantautore e il suo ex agente? Ecco la versione dei fatti raccontata da Spy.

Lite tra Irama e Francesco Facchinetti: cosa è successo secondo Spy

Alla base del litigio, ovviamente, ci sono i rapporti professionali tra i due. Insomma, si parla di soldi. Secondo quanto riferito dal settimanale, la rottura sarebbe effettivamente avvenuta per divergenze di natura economica. Ma non solo.

Pare infatti che anche il dualismo dei tempi di Amici tra Irama e Riki, altro assistito dell’agenzia Newco Management di Facchinetti, avrebbe portato al graduale deterioramento del loro rapporto. Non a caso, il cantante di Arrogante avrebbe scelto di chiudere ogni rapporto con quello che ormai è il suo ex manager.

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti

Il duro sfogo su Instagram di Francesco Facchinetti contro Irama

L’intera vicenda spiega quindi le ‘violente’ storie pubblicate su Instagram dallo stesso Facchinetti e da Irama. Il figlio d’arte ha infatti dichiarato: “Da oggi ho un nemico in più da abbattere“.

Sul celebre social, Francesco ha spiegato di essersi svegliato con il tradimento di una persona cui teneva moltissimo e cui ha dedicato tantissimo tempo di recente. E questa persona a quanto pare sarebbe proprio Irama.

Mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha preso per il cu*o, mi ha raccontato un sacco di frottole e di balle“, ha spiegato Facchinetti. Non contento, l’ex DJ Francesco si è lasciato andare anche a quella che sembra una vera minaccia: “Mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni“.

Di seguito il post pubblicato da Spy per riavvolgere il nastro di questa vicenda molto intricata:

ultimo aggiornamento: 23-07-2019