Nuovi problemi per Britney Spears. La cantante è stata ricoverata d’urgenza in una clinica psichiatrica: ecco il motivo.

Britney Spears è stata ricoverata in una clinica psichiatrica! La cantante americana è nuovamente alle prese con problemi di equilibrio mentale, stando a quanto dichiarato da diverse fonti statunitensi, tra cui TMZ.

L’artista avrebbe scelto di sua spontanea volontà di ricoverarsi alcuni giorni fa in una struttura per il momento rimasta segreta. La sua permanenza in clinica dovrebbe durare circa un mese. Ma qual è stato il motivo di questa nuova crisi per la ‘povera’ Britney?

Britney Spears ricoverata in una clinica psichiatrica: ecco il motivo

Stando al noto portale di gossip americano, la cantante avrebbe scelto di ricoverarsi per via del grave stress derivato dai problemi di salute del padre.

Jamie Spears è stato sottoposto infatti ad alcune delicate operazioni all’intestino e al colon negli ultimi tempi. Nonostante questo a quanto pare la sua situazione non è migliorata, e anzi il quadro clinico sarebbe addirittura peggiorato nelle ultime settimane.

La cantante aveva già negli scorsi mesi sospeso il suo residency show a Las Vegas per stare vicino al genitore in questo momento particolarmente delicato.

Britney Spears
Britney Spears

Britney Spears e il suo rapporto con il padre

Nelle ultime ore, comunque, la Spears si è fatta viva su Instagram, pubblicando un’immagine con scritto ‘Innamorati del prenderti cura di te stesso, mente corpo e spirito‘, accompagnata da questa didascalia: “Abbiamo bisogno di prenderci del tempo per avere del tempo per noi“, con una faccina sorridente.

Un messaggio con cui l’artista vuole evidentemente tranquillizzare i suoi fan circa il suo stato di salute. La sua situazione psichiatrica stavolta sembra infatti molto diversa rispetto a quella che, nel 2007, la portò al suo primo ricovero in una clinica dopo essersi rasata a zero i capelli.

TAG:
Britney Spears Instagram Jaime Spears people

ultimo aggiornamento: 04-04-2019


Ariana Grande è bisessuale? Ecco la sua risposta

Manuel Agnelli ammette: “Con Fedez non abbiamo chiuso bene”