Manuel Agnelli ammette: “Con Fedez non abbiamo chiuso bene”

Il cantante degli Afterhours, Manuel Agnelli, ha parlato del suo rapporto con Fedez e con X Factor in un’intervista al Corriere della Sera.

Manuel Agnelli si scaglia contro Fedez e X Factor! Il frontman degli Afterhours, che è tornato in televisione il 4 aprile con il suo approfondimento culturale Ossigeno, ha rilasciato dichiarazioni molto velenose in una lunga intervista al Corriere della Sera.

Nel suo mirino, Fedez e la sua voglia di vincere sempre, a ogni costo, ma anche il noto talent di Sky e con… Simona Ventura.

Manuel Agnelli contro Fedez

Con Fedez mi sono trovato bene solo a tratti“, ha ammesso il leader degli Afterhours. Il problema principale erano le loro divergenze caratteriali: “Abbiamo cercato di avvicinarci, ma siamo due persone troppo diverse, non abbiamo chiuso bene. Almeno, da parte mia, io non mi sono trovato bene con lui“.

Parole che ricalcano quanto ammesso dallo stesso Agnelli alcuni giorni fa a La Confessione, il talk show di Peter Gomez. Stesso salotto televisivo in cui Fedez era stato tirato in ballo da Gué Pequeno.

Qui Manuel aveva dichiarato di non aver capito quale sia lo scopo di Fedez, se non forse quello di vincere. Per il cantante degli Afterhours, il rapper ha sì delle capacità musicali, ma le sue più grandi qualità sono altre: “Come imprenditore è pazzesco“. Non il massimo, per chi nell’artista vorrebbe essere ricordato come un artista.

Fedez
Fedez

X Factor: le dure parole di Manuel Agnelli sul talent

Non solo Fedez. Nella sua intervista al Corriere della Sera, l’artista milanese è tornato anche sulla sua scelta di abbandonare dopo tre edizioni il talent X Factor. Una decisione motivata così: “Mi sono reso conto che la televisione remava contro un vero impianto musicale“.

Agnelli ha infatti ammesso senza problemi di aver avuto difficoltà nel 2018 a rapportarsi con gli autori del programma e con i meccanismi del talent.

Ma se X Factor come programma musicale lo ha deluso, ancor più deludenti per lui sono stati alcuni personaggi avvicendatisi al tavolo dei giudici. Su tutti, Simona Ventura, prossima conduttrice di The Voice of Italy.

Per lei il cantante degli Afterhours ha speso parole non proprio simpatiche: “Non ha niente a che fare con la musica, se non col karaoke. Non l’ho mai trovata molto ferrata nelle scelte che faceva“. Arriverà una risposta da parte della nota conduttrice?

Manuel Agnelli
Manuel Agnelli

ultimo aggiornamento: 05-04-2019