Miley Cyrus fa infuriare i fan per essersi… arrampicata su un albero!

Pioggia di critiche su Miley Cyrus per essersi arrampicata su un albero in via di estinzione. Stavolta i fan non la perdonano.

Miley Cyrus è finita nell’occhio del ciclone per… essersi arrampicata su un albero! Che la cantante sia un personaggio piuttosto eccentrico è cosa risaputa. Pochi giorni fa aveva infatti fatto parlare di sé per delle foto che la ritraevano nuda nel deserto. Stavolta però lo scandalo era davvero difficile da immaginare, e anche la reazione dei fan è stata piuttosto imprevedibile.

Scopriamo insieme cosa ha fatto infuriare i follower della bella cantante di Wrecking Ball e, ovviamente, tutti i suoi haters.

Miley Cyrus su un albero: la foto su Instagram

A scatenare l’ira dei fan della cantante è stata una delle ultime foto postate sul suo account ufficiale Instagram. Nello scatto della discordia Miley se ne sta beatamente appollaiata sul ramo di un albero di Joshua.

Ma quello che forse la Cyrus non sapeva è che l’albero su cui si è arrampicata, conosciuto come albero di Giosuè, è una specie protetta negli Stati Uniti, essendo a rischio estinzione!

Ecco il post che ha creato scandalo tra i fan della cantante americana:

View this post on Instagram

Looking down at all the petty drama like…. 💜

A post shared by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

Pioggi di critiche su Miley Cyrs

Dopo aver ricevuto una vera valanga di critiche (e anche di insulti), la popstar ha deciso di togliere la possibilità di commentare le sue foto sui Joshua. L’accusa più grave da parte dei suoi follower era che col suo peso potesse danneggiare i rami dell’albero in maniera irreparabile. Anche perché, bisogna sottolinearlo, l’albero nella foto sembra particolarmente secco e anziano, quindi più fragile.

Sulla questione è intervenuto comunque anche George Land, portavoce del Joshua Tree National Park, che ha dichiarato a Palm Springs Desert Sun: “Non vogliamo incitare la gente a prendersela con Miley Cyrus o con chiunque faccia la stessa cosa. Vogliamo solo ricordarle che ha un grande seguito, la gente vede quello che fa e sarebbe molto apprezzabile se frenasse quel tipo di attività“.

Miley Cyrus
Miley Cyrus

ultimo aggiornamento: 05-04-2019