Miley Cyrus su Instagram si mostra senza veli per salutare l’arrivo della stagione dei Festival, che la vedrà protagonista anche a Woodstock 50.

Miley Cyrus si mostra senza veli per salutare l’arrivo della stagione dei Festival! La cantante sembra essere eccitata più che mai per l’avvicinarsi dell’estate, che quest’anno la vedrà protagonista di alcuni degli eventi musicali più importanti, come il festival di Glastonbury e Woodstock 50.

Quale miglior modo per festeggiare, se non mostrandosi ai propri fan con uno scatto super-sexy?

Miley Cyrus su Instagram: la foto osé fa impazzire i fan

Sono state ben tre le foto pubblicate dalla bella Miley per festeggiare l’ufficialità della sua partecipazione al cinquantenario di Woodstock. Nella prima è ritratta in groppa a un gallo gigante, con la seguente didascalia: “Woodstock, sto arrivando! Quando non sto guidando una palla da demolizione, puoi trovarmi su un gallo gigante“.

Nella terza l’artista è invece sdraiata sul letto con un telefono in mano e invita i fan a chiamare i propri padri per chiedere i soldi necessari per comprare i biglietti dei suoi concerti.

Ma è la seconda foto quella che ha fatto più scalpore sui social. In questa, infatti, Miley si mostra senza veli, in una posa molto sexy, mentre prende il sole su una sdraio nel deserto. Ovviamente, con questo scatto l’artista ha fatto il pieno di like, guadagnandone oltre 2 milioni! Ecco il post divenuto virale:

Miley Cyrus: le provocazioni della cantante

D’altronde non c’è da stupirsi di questo scatto osé della cantante di Nothing Breaks Like a Heart. Miley non è infatti nuova a provocazioni del genere, a partire dal celeberrimo video di Wrecking Ball, in cui appariva totalmente nuda e piuttosto disinibita rispetto ai tempi di Hannah Montana.

L’ultima sua immagine scandalosa era stata una foto con il suo posteriore bene in vista per sostenere la campagna per le presidenziali di Hillary Clinton. La cantante aveva scritto nell’occasione come didascalia di accompagnamento allo scatto: “Baciate il mio culo se non votate per Hillary“.

Miley Cyrus
Miley Cyrus
TAG:
Instagram miley cyrus people Woodstock 2019

ultimo aggiornamento: 21-03-2019


L’ex moglie di Michael Jackson: “Paris e Prince non sono suoi figli”

Arisa porta i cani al parco… nel passeggino!