Arisa porta i cani al parco con un passeggino gemellare

Arisa porta i cani al parco… nel passeggino!

Arisa porta i cani nel passeggino al parco: la cantante si rilassa con i suoi amici pelosi, che però si lasciano andare a una scena… hot.

Dopo Sanremo è tempo di relax per Arisa. La cantante di Mi sento bene, che ha da poco lanciato il suo ultimo album Una nuova Rosalba in città, è stata pizzicata da alcuni fotografi del settimanale Chi mentre porta a passeggio i suoi due cagnolini in un parco.

Fin qui nulla di strano, non fosse che per portare in giro i due animaletti la cantante ha utilizzato un passeggino gemellare rosa, e che in un suo attimo di distrazione i piccoli amici pelosi ne hanno approfittato per sfogare i propri istinti… animali.

Arisa e i cani al parco

I due cagnolini della cantante lucana si chiamano Titti Verdura e Nino Meringa. Nomi bizzarri quasi quanto la scelta della cantante di portarli a spasso con un passeggino! D’altronde, si sa, i cani sono come dei figli per i propri padroni, e dunque qualche vizietto può anche essere concesso.

Ma attenzione a distrarsi! Nelle foto rubate da Chi, infatti, gli animaletti approfittano di un momento di disattenzione di Rosalba per darsi alla pazza gioia, dando vita a uno spettacolino hot che ha mandato in visibilio il web, suscitando un’ondata d’ilarità.

Arisa
Arisa

Sanremo 2019: Arisa colpita dalla febbre

Ovviamente non basterà questo incidente a far perdere il sorriso alla talentuosa Arisa, che ha recuperato in fretta lo smalto mancatole durante l’edizione 2019 del Festival di Sanremo. La sfortunata artista è stata infatti colpita nel corso della kermesse da un violento attacco influenzale che non le ha permesso di cantare al suo meglio.

In particolare durante le ultime due serate la cantante era apparsa in affanno, aveva mostrato segni di nervosismo e si era anche lasciata andare a qualche lacrima. Non proprio il massimo per una concorrente in gara con una canzone intitolata Mi sento bene.

Ma il Festival è ormai alle spalle e Arisa può godersi un meritato riposo prima di partire per il suo prossimo tour, previsto per la primavera del 2019. Un giro di concerti nei club in cui, siamo certi, saprà rifarsi della brutta esperienza di quest’anno sul palco dell’Ariston.

ultimo aggiornamento: 21-03-2019