Lady Gaga e Jeremy Renner stanno insieme?

Lady Gaga avrebbe trovato un nuovo fidanzato: si tratta di Jeremy Renner, una delle star della saga degli Avengers.

Il nuovo amore di Lady Gaga potrebbe arrivare da Hollywood! No, non si tratta del fin troppo chiacchierato Bradley Cooper, ma di una star dei film dei supereroi della Marvel: Jeremy Renner.

L’indiscrezione è stata lanciata dal magazine People. Stando a una fonte della rivista, infatti, la cantante e l’attore si starebbero frequentando molto nell’ultimo periodo. Non sappiamo ancora se si tratta di amore o di semplice amicizia, ma quel che è certo è che il feeling tra i due sarebbe reale, e coinvolgerebbe anche un’altra persona…

Lady Gaga con Jeremy Renner: è amore?

Chi è la terza persona coinvolta in questo triangolo legittimo? La figlia di Jeremy, una bambina di 6 anni con cui Lady Gaga avrebbe stretto uno splendido rapporto. Un indizio in più per sospettare che tra lei e Renner ci sia qualcosa in più di un’amicizia.

D’altronde, una relazione tra miss Germanotta e Occhio di Falco non è poi così improbabile. I due sono legati infatti non solo dalla passione per il cinema ma anche da quella per la musica. Non tutti lo sanno, ma Jeremy ha già scritto diverse canzoni nella sua vita, alcune delle quali utilizzate per il film d’animazione Arctic Justice: Thunder Squad, che lo ha visto protagonista anche come doppiatore.

Ad ogni modo, se People sembra convinto che tra i due sia scoppiato l’amore, Us Weekly, altra testata americana, avrebbe invitato tutti ad andarci cauti.

Lady Gaga
Lady Gaga

L’amicizia con Bradley Cooper

Se il gossip relativo a Jeremy Renner deve ancora essere confermato, quel che è certo è che con questo presunto flirt potrebbero definitivamente spegnersi le voci relative a una storia tra Lady Gaga e Bradley Cooper.

La telenovela che ha coinvolto i due protagonisti di A Star is Born, nata dopo la loro intensa performance agli Oscar, aveva infatti lasciato sognare milioni di fan, che ancora non avevano abbandonato la speranza di vedere il bel Bradley lasciare Irina per accasarsi con l’artista di Paparazzi.

Siamo solo amici“, ha ribadito in più occasioni la cantante. E a quanto pare non bluffava. Tuttavia, su Jeremy non sono arrivate smentite dai due diretti interessati. Che sia un ulteriore indizio?

ultimo aggiornamento: 22-03-2019