Ellie Goulding è diventata mamma: è nato il primo figlio della cantante di Love Me Like You Do. Non si conoscono ancora nome e sesso.

Ellie Goulding è finalmente diventata mamma! Fiocco rosa o azzurro? Non è ancora dato sapersi. La cantante di Love Me Like You Do, brano famoso per la colonna sonora di Cinquanta sfumature di grigio, ha dato alla luce il suo primo figlio, come riportato dal Daily Mail, ma non si conoscono ancora né il sesso né il nome. Quel che invece si sa è che sia la mamma che il bambino stanno bene e sono pronti ad andare insieme a casa.

Ellie Goulding mamma: è nato il primo figlio

Il primo figlio di Ellie è nato il 2 maggio 2021. Una splendida notizia per la cantante britannica e Caspar, il marito, sposato nel 2019. In questo momento l’uomo ha chiesto privacy ai giornalisti, per rispettare il momento di gioia suo della moglie. Entrambi sono però felicissimi e non vedono l’ora di potersi godere la loro serenità.

Ellie Goulding
Ellie Goulding

Ellie Goulding e la gravidanza inattesa

Ellie e Caspar hanno avuto il primo figlio, anche se non era in programma. Lo ha confessato candidamente la stessa cantante: “Non era questo il piano“. Tuttavia, la gravidanza l’ha fatta sentire umana e questo l’ha resa molto felice. La 34enne cantante in questo periodo ha pubblicato molte immagini personali, senza nascondere il proprio pancione. Anzi, lo ha mostrato più volte, condividendo anche scatti della sua quotidianità, ad esempio momenti di relax sul divano.

In questo periodo ha anche confessato di essersi appassionata alle sardine e Weetabix. Il periodo in cui è stata incinta l’ha divertita, e anche i cambiamenti nel suo corpo non l’hanno minimamente traumatizzata: “Ho curve che non ho mai avuto prima. Mi piace“. Non resta che farle i migliori auguri, sperando di poter presto saperne di più. Di seguito uno dei suoi post:

Ellie Goulding

ultimo aggiornamento: 03-05-2021


Vasco Rossi applaude Fedez al Primo Maggio: “Buon servizio pubblico”

Alessandra Amoroso scoppia in lacrime a Domenica In: ecco il motivo