Vasco Rossi ha elogiato Fedez al Primo Maggio: il rocker di Zocca ha pubblicato un post per complimentarsi con il rapper.

C’è chi dice sì, c’è chi dice no, c’è chi dice forse. Il discorso di Fedez al Concertone del Primo Maggio e lo strascico polemico sulla censura che si è portato dietro continuano a dividere l’Italia. Tra chi si è schierato apertamente e platealmente dalla parte del rapper, c’è anche Vasco Rossi. Il rocker di Zocca, non nuovo alle prese di posizione forti, ha voluto applaudire virtualmente il collega, sottolineando come il suo sia stato davvero un buon servizio pubblico!

Vasco Rossi elogia Fedez al Primo Maggio

In tanti hanno voluto esprimere il proprio supporto a Fedez, preso di mira dalla Lega e da una certa destra dopo il suo discorso e la sua polemica contro la Rai. Tra i suoi ‘supporter’ c’è stato anche Vasco Rossi, che ha utilizzato i social per complimentarsi con il rapper milanese.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Questo il messaggio pubblicato dal Blasco: “Mi è piaciuto molto l’intervento di Fedez al Concerto del Primo Maggio. bravo! Questo è un BUON servizio pubblico“. Parole chiarissime che hanno trovato anche un pronto ringraziamento da parte del rapper: “Grazie maestro“. Di seguito il post:

La telefonata tra Fedez, la Rai e Massimo Bonelli

Mentre il rocker si è schierato dalla parte del rapper, prosegue lo strascico polemico per quanto successo, specialmente sui social. La pubblicazione della chiamata ha da parte di Fedez ha fatto discutere, e oggi è stata diffusa anche la versione integrale della telefonata tra l’artista, la vice direttrice di Rai 3, Ilaria Capitani, e Massimo Bonelli, titolare di iCompany, la società che organizza il Concertone. Una versione integrale in cui vengono confermate tutte le accuse di tentativo di censura denunciate dal rapper milanese.

In una nota ufficiale Fabrizio Salini, ad delal Rai, ha però smentito ogni scenario di questo genere: “Rai 3 ha spiegato di non aver mai censurato Fedez né altri artisti né di aver chiesto testi per una censura di qualsiasi tipo“. Nella stessa nota ha spiegato che la Rai farà luce su quanto accaduto per poter capire coem sia stato possibile anche ipotizzare un’aberrazione del genere.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Fedez Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 03-05-2021


Selvaggia Lucarelli su Fedez: “Bravo, ma il vero coraggio è un altro…”

Ellie Goulding è diventata mamma!