Alessandra Amoroso è stata ospite di Domenica In: nel salotto di Mara Venier ha confermato di essere single ed è poi scoppiata improvvsiamente in lacrime.

Alessandra Amoroso è single! Dopo un via vai di notizie, a confermarlo è stata la stessa cantante di Galatina. Intervenuta come ospite a Domenica In, la cantante ha parlato della sua vita sentimentale, ma è scoppiata a un certo punto in lacrime, commossa dall’affetto ricevuto da una persona molto speciale! Ecco le dichiarazioni di Sandrina ai microfoni di Mara Venier.

Alessandra Amoroso single: la conferma della cantante

Che la storia con Stefano Settepani fosse finita era già notizia di dominio pubblico. Nel corso della sua intervista a Domenica In Sandrina ha però confermato di non essersi più messa con nessuno. Oggi è single e sta bene così.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

In questo momento non ho più il fidanzato. Siamo arrivati a un punto in cui è finito l’amore. Ce lo siamo detti e va bene così“, ha spiegato Sandrina, che ha ormai metabolizzato questa verità. Nonostante sia single, in questo momento sta molto bene con se stessa. Vuole trovare il suo punto di equilibrio. Solo dopo averlo trovato infatti potrà stare bene con un’altra persona.

Alessandra Amoroso si commuove a Domenica In

Subito dopo aver parlato della sua vita sentimentale, però, la 34enne Sandrina è scoppiata in lacrime, visibilmente commossa dall’affetto ricevuto da una persona speciale, ovvero Emma Marrone. Mara Venier le ha infatti mostrato un videomessaggio dell’amica e collega, e Alessandra non ha saputo trattenere le lacrime: “Ti voglio bene, Emma! Sono molto legata a lei, mi piace condividere con lei il tempo libero, le idee sul lavoro, i nostri aperitivi. L’unione tra due donne è molto importante. Con lei sento famiglia, per me lei è dialetto, è casa“.

Il suo intervento si è quindi concluso con un appello a favore del ddl Zan. La cantante ha chiesto di approvare una legge che tutela i diritti delle persone. La discriminazione non deve esistere, tutti hanno gli stessi diritti e bisogna rispettarsi e rimanere vivi, per poi avere un bel sorriso. Perché quello di cui abbiamo davvero bisogno è amore. Di seguito il video della sua Sorriso grande:

TAG:
Alessandra Amoroso

ultimo aggiornamento: 03-05-2021


Ellie Goulding è diventata mamma!

Anna Tatangelo: “Gigi D’Alessio? La vita va avanti. Sogno un altro figlio”