Anna Tatangelo ha parlato a Verissimo del rapporto con Gigi D’Alessio: ecco la confessione della cantante di Sora.

Gigi D’Alessio è un capitolo chiuso per Anna Tatangelo? Forse sì. Lo ha confessato ai microfoni di Verissimo. La cantate di Sora, oggi una delle stelle della musica urban italiana dopo essere stata per anni una paladina del pop melodico, ha ha parlato della sua vita sentimentale, del rapporto con il suo ingombrante ex, e ha anche svelato un suo sogno covato nel cuore…

Anna Tatangelo torna a parlare di Gigi D’Alessio

Nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, Anna ha avuto modo di spendere parole splendide per la sua famiglia, per la mamma e per il papà, che l’hanno sempre sostenuta in tutto. Ma della famiglia ha fatto parte per lungo tempo anche Gigi D’Alessio, un uomo fondamentale per la sua vita.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Come stanno le cose adesso tra loro? A quanto pare bene: “Siamo sereni, c’è stata la fase del fallimento, ci siamo stati male, ma poi vai avanti, la vita va avanti e lentamente ho ritrovato me stessa“. D’altronde, Gigi sembra essersi ‘consolato’ con una giovane ragazza, sua fan, con cui le cose sembrerebbero andare a gonfie vele. Una vicenda che non le interessa e che non commenta: “Ci ho creduto tanto, sono andata contro tutto e tutti, ma a prescindere dal fatto che sia finita io a Gigi devo dire grazie perché mi ha regalato Andrea“.

Il sogno di Anna Tatangelo

E a proposito del figlio, Anna ne ha parlato ampiamente, affermando di essere legatissima a lui e di aver superato molti momenti difficili proprio grazie alla sua forza. E ha quindi confessato qualcosa di molto importante: sogna di avere un altro figlio. Questo perché anche la vita va avanti e non è detto che se una cosa è andata male, tutte vadano male.

La presenza di Anna in studio è stata però anche finalizzata a promuovere il nuovo singolo Serenata. E a tal proposito Toffanin le ha chiesto se c’è qualcuno che le canta la serenata oggi. E la risposta della 34enne cantante di Sora è stata critica: “La vita va avanti“. Chissà, magari qualcuno nel suo cuore già c’è!

TAG:
Anna Tatangelo

ultimo aggiornamento: 03-05-2021


Alessandra Amoroso scoppia in lacrime a Domenica In: ecco il motivo

Festeggiamenti in piazza Duomo, Ermal Meta polemico: “Mi sento preso per i fondelli”