I Pooh, in occasione dei loro cinquant’anni di carriera, avvenuti nel 2016, hanno deciso di mandare in onda un nuovo singolo che sarà trasmesso in radio a partire dall’8 Aprile

E’ proprio vero: i cantanti storici, così come le band, non finiscono mai, neppure quando sembrano ormai ad un passo dall’addio. La loro musica rimarrà per sempre in questo mondo, alle basi di quanto sopra sarà costruito per il futuro. Questo è esattamente il caso dei Pooh che, grazie all’arrivo del 2016, hanno compiuto esattamente cinquant’anni di carriera: un traguardo inimmaginabile per coloro che hanno scritto ed hanno formato le basi musicali del presente, con un passato glorioso alle spalle.

Il nuovo singolo

Per l’occasione, dopo essere stati ospitati al Festival di Sanremo e dopo lo speciale Amici per sempre, i Pooh hanno deciso di lanciare il loro ultimo singolo, come regalo a tutti i loro fans che, sin dagli antipodi, li hanno seguiti, incitandoli in tutto questo tempo: il pezzo, che andrà in onda in radio a partire dall’8 Aprile del 2016, si intitolerà Ancora una canzone, con il nome che è stato pronunciato in occasione della serata evento.

Il programma del Tour

Non solo un singolo: i Pooh, infatti, sono pronti per tornare sul palco grazie alla loro musica, diventando, improvvisamente, anche artisti attuali: i vari Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli ripartiranno per un tour nei Palasport a partire da Ottobre, con tante, tantissime tappe in tutta Italia quali Eboli, Bari, Bologna, Firenze e Torino. La band è tornata, pronta ad emozionare nuovamente tutti i fans, ansiosi di riascoltarli, ancora una volta, nelle loro nuove vesti, con testi del tutto inediti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2016 15:51


Iggy Pop, il nuovo disco Post Pop Depression in streaming gratuito ad una settimana dall’uscita

Ellie Goulding: “Non sto scrivendo nuovi brani. Ho bisogno di tempo libero per la mia testa”