Il network radiofonico NPR ha messo a disposizione in streaming gratuito il nuovo album di Iggy Pop, Post Pop Depression.

Disponibile in streaming gratuito  il nuovo album di Iggy Pop, Post Pop Depression: è stato NPR, il network di radio pubbliche degli Stati Uniti a renderlo fruibile agli utenti. Il disco di Iggy Pop è stato realizzato in collaborazione con Josh Homme, il leader nonché frontman dei Queens of the Stone Age. Se al momento il disco è disponibile all’ascolto in streaming, Post Pop Depression sarà nei negozi ma anche in formato digitale online fra una settimana esatta, a partire dal prossimo 18 marzo.

Quante collaborazioni nel nuovo disco per Iggy Pop.

Un disco che ha avuto, come detto, la collaborazione di Josh Homme ma che è stato anche registrato grazie al prezioso supporto di Matt Helders, il batterista degli Arctic Monkeys e di Dean Fertita, collega proprio di Josh Homme nei Queens of the Stone Age.

Il disco Post Pop Depression sarà promosso attraverso una lunga tournée che partirà prima dell’uscita dell’album, cioè il 15 marzo: prima tappa il Texas, nello specifico il Moody Theater di Austin. La band sarà anche in Europa e per alcune di queste tappe potrà avvalersi dei musicisti che hanno collaborato con Iggy Pop (Homme, Helders e Fertita) per questo ultimo album.

L’elenco degli appuntamenti europei con Iggy Pop e il trio Hommes, Helders, Fertita

I fortunati saranno i fan del Vecchio Continente che saranno presenti a Stoccolma il 4 maggio, a Frederiksberg, in Danimarca, il 5, a Berlino, il 7, a Amburgo, l’8, ad Amsterdam, il 10, a Londra, il 13, a Parigi, il 15, e a Werchter e anche in Belgio, il 30 giugno: questi gli appuntamenti imperdibili nei quali con Iggy Pop ci saranno anche tutti gli artisti che hanno contribuito alla produzione e registrazione del nuovo album Post Pop Depression.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Marzo 2016 21:37


Santana, ritorno in grande stile: cresce l’attesa per il disco in uscita il 15 aprile

Pooh, nuovo singolo per i 50 anni di carriera