Ellie Goulding: "Non sto scrivendo nuovi brani. Ho bisogno di tempo libero per la mia testa"
Vai al contenuto

Ellie Goulding: “Non sto scrivendo nuovi brani. Ho bisogno di tempo libero per la mia testa”

Ellie Goulding

Ellie Goulding, da anni ai primi posti delle classifiche mondiali, ha deciso di staccare la spina, almeno per un po’: intervistata nella giornata odierna, ha confermato la propria decisione, distaccandosi dal mondo musicale

L’incredibile storia dei Pooh, pronti a tornare sul palcoscenico con un nuovo singolo, va in assoluta controtendenza con quanto, invece, sta per accadere ad Ellie Goulding, decisa più che mai a lasciare il mondo della musica. Un addio ovviamente temporaneo, visto il successo riscontrato da diversi anni a livello mondiale. Un vero e proprio imprevisto per i suoi fans, sempre in attesa del suo prossimo album, con la speranza che torni a cantare come un tempo.

Il motivo

La decisione ultima presa da Ellie Goulding deriva, essenzialmente, dalla sua recente storia d’amore, purtroppo volta al termine: l’aver chiuso con Dougie Poynter l’ha incastonata in un mondo tutto suo, come confessato quest’oggi in un’intervista: “Le persone pensano che io sia invincibile ma queste ultime settimane sono state durissime. Quando sei un personaggio pubblico, sembra che tu sia in grado di sistemare le cose meglio di chiunque altro ma non è assolutamente vero. Non sono più fidanzata ed è stato difficile. Prendermi una pausa sarà una buona cosa per me e per la mia testa”.

Una pausa dal ritorno incerto

Proseguendo l’intervista, Ellie Goulding non ha usato mezzi termini per quanto riguarda il proprio ritorno nel mondo musicale, confermando la sua voglia di dare spazio, almeno per il momento, alla propria situazione personale: “Non sto scrivendo roba nuova. Non sono sicura di quando farò uscire un nuovo album, magari non sarà nemmeno il prossimo anno. Ho bisogno di tempo libero per la mia testa. Il piano è di avere un mese libero ad agosto, fare le mie cose di beneficenza e poi il prossimo anno vivere un po’. Chi lo sa? La situazione è cambiata“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Marzo 2016 13:50

Pooh, nuovo singolo per i 50 anni di carriera