Tony Effe gioca con un mazzo di banconote da 55mila euro: bufera sull’ex di Taylor Mega

Tony Effe, uno dei trapper della Dark Polo Gang, ha scatenato numerose polemiche per alcune storie su Instagram in cui gioca con un mazzo di banconote da 55mila euro.

È bufera su Tony Effe! Il trapper della Dark Polo Gang si è mostrato su Instagram, attraverso storie e fotografie, mentre gioca con un mazzo di banconote da 55mila euro.

Mi annoio“, è stata la sua giustificazione. Ma ovviamente in molti, anche tra i suoi fan, non hanno per nulla gradito queste provocazioni, in barba a chi per guadagnare una somma del genere deve lavorare anni e anni!

Tony Effe gioca con un mazzo di banconote da 55mila euro

Ovviamente non è la prima volta che l’artista mostra di non avere problemi di soldi. Anzi, è proprio una delle caratteristiche di una parte della scena trap mettere in mostra con sfacciataggine la propria ricchezza. Stavolta, però, Tony sembra avere esagerato.

In una storia si è mostrato a casa con un mazzo di banconote. “55mila euro: vai in banca, prelevali… e fai canestro!“, ha affermato il trapper, lanciando la mazzetta in un vaso di vetro appoggiato a terra. Un comportamento davvero provocatorio e ambiguo da parte del trapper, che si è giustificato dicendo semplicemente in questo post: “Mi annoio”.

View this post on Instagram

SONO ANNOIATO 😩😔😒

A post shared by TONY $O$A 🐰 (@tonyeffebaby777) on

Polemica su Tony Effe della Dark Polo Gang

Impossibile ovviamente non incappare in una polemica mediatica con pochi precedenti. Chi infatti fatica a guadagnare quelle somme (o anche solo ad avvicinarvisi) non ha preso bene quella che può essere a tutti gli effetti come una mancanza di rispetto da parte del giovane trapper.

Si sprecano commenti del tipo “Fai beneficenza che ti sentirai più appagato“, o un più classico “Vai a lavorare in fabbrica“. Ma Tony non se n’è curato più di tanto. Questo tipo di atteggiamenti fa parte del personaggio, e una soluzione per non esserne infastidite in fin dei conti c’è: smettere di seguirlo.

Tony Effe
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/lucadistefanofficial

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/lucadistefanofficial

ultimo aggiornamento: 17-06-2019