Bella Thorne nuda in alcune foto pubblicate dalla stessa attrice per non cedere al ricatto di un hacker. E il fidanzato Benji la difende su Twitter.

Un hacker ha rubato delle foto di Bella Thorne nuda, e l’attrice ha deciso di pubblicarle su Internet per non cedere ai suoi ricatti! Una vicenda brutta, che ha fatto chiacchierare il mondo del web nelle ultime ore, anche perché vede coinvolta una delle attrici più amate dai giovani e, indirettamente, il suo attuale fidanzato, Benji del duo Benji e Fede.

La ragazza ha deciso di esporre i propri scatti osé in prima persona, per far vedere all’hacker che non ha alcun potere su di lei. E Benji ha applaudito il suo comportamento, sostenendola e difendendola dalle critiche di qualche ‘bacchettone’.

Bella Thorne e le foto dell’hacker: la reazione dell’attrice

La 21enne star del cinema e della musica famosa per il ruolo di Cece Jones in A tutto ritmo, una serie di Disney Channel, si è vista rubare negli scorsi giorni alcune foto private dal suo Snapchat. La ragazza aveva condiviso questi scatti bollenti con il suo ex fidanzato.

L’hacker ovviamente l’ha minacciata, dicendole che avrebbe pubblicato le foto se non gli avesse versato una cospicua somma in denaro. Forse memore della recente vicenda dei Radiohead, Bella ha preferito però anticiparlo e ha diffuso lei stessa uno screen delle sue foto su Twitter, aggiungendo questo messaggio: “Fanc**o a te e al potere che pensavi di avere su di me! Scriverò un libro su questa storia“.

Una reazione che ha trovato il consenso anche dell’attuale ragazzo, Benjamin Mascolo, che ha voluto difenderla pubblicamente sui social network.

Bella Thorne: il fidanzato Benji la difende

Coinvolto solo indirettamente nella vicenda, Benji ha raccontato su Twitter che Bella ha pianto per giorni ed è arrivata anche alla depressione a causa del ricatto dell’hacker. Così, dopo aver contattato la polizia e aver saputo che in questi casi recuperare il materiale è praticamente impossibile, ha deciso di agire in prima persona, pubblicando uno screen per non lasciare alcun potere allo “stron*o infame e criminale“.

Nel raccontare tutta la vincenda, Benji ha sottolineato quanto sia fiero della sua ragazza: “Sono molto orgoglioso di lei, perché penso sia una decisione saggia per quanto difficile e dolorosa, lei come tante altre ragazze è una vittima e ha fatto bene a ribellarsi“.

Benji e Fede
Benji e Fede
TAG:
Bella Thorne Benjamin Mascolo people twitter

ultimo aggiornamento: 17-06-2019


Tony Effe gioca con un mazzo di banconote da 55mila euro: bufera sull’ex di Taylor Mega

Megadeth, Dave Mustaine: “Ho un tumore alla gola”