Nozze Sergio Ramos, niente AC/DC: al loro posto Europe e… Gianluca Vacchi

Matrimonio Sergio Ramos e Pilar Rubio: alla festa non hanno suonato gli AC/DC, ma gli Europe e l’imprenditore-deejay Gianluca Vacchi.

Non sempre si può avere ciò che si vuole nella vita. Lo cantavano gli Stones già diversi anni fa, ora se n’è accorta anche Pilar Rubio, la nuova signora Ramos. Il 16 giugno 2019 si sono tenute le nozze più attese di Spagna (e non solo): quelle tra il capitano del Real Madrid, Sergio Ramos, e appunto la splendida reporter e showgirl.

Un matrimonio chiacchieratissimo e molto molto glamour, tra invitati vip e ospiti musicali di prim’ordine. Ma se la Rubio sognava gli AC/DC, la sua band preferita, ha dovuto alla fine ‘accontentarsi’ degli Europe e di… Gianluca Vacchi!

Matrimonio Sergio Ramos: suonano gli Europe e Gianluca Vacchi

In fin dei conti non le è andata poi così male. Se infatti Vacchi rimane un personaggio molto poco musicale, ma molto amato in determinati ambienti, gli Europe restano comunque una band extra-lusso per un matrimonio.

Il gruppo svedese ha ovviamente messo su un repertorio di prim’ordine, con l’immancabile The Final Countdown per far scaldare i cuori di tutti gli invitati.

Nozze Sergio Ramos: gli AC/DC dicono no

Rimarrà comunque un po’ di amaro in bocca alla signora Ramos per quel ‘no’ degli AC/DC che sembrava impossibile. Già diverse settimane prima del matrimonio si era vociferato infatti della presenza della band di Angus Young alle nozze, per un cachet di un milione di dollari (mica male per una wedding band…).

La formazione australiana, alle prese con il lavoro per un nuovo album figlio di una reunion non semplice, con il ritorno di Brian Johnson, alla fine pare non essere riuscita a organizzarsi, regalando una discreta delusione alla sposa, che tuttavia si sarà rifatta pensando alle emozioni di un ‘sì’ atteso per tanti anni e finalmente divenuto realtà. E allora, anche senza Highway to Hell e Back in Black… tanti auguri agli sposi!

Sergio Ramos
Sergio Ramos

ultimo aggiornamento: 17-06-2019