Gerard Piqué è tornato a punzecchiare Shakira, prendendosela con i latino-americani: la replica della cantante.

Più puntuale di Beautiful, più avvincente di Terra amara. La telenovela che ha per protagonisti Shakira e il suo ex, Gerard Piqué, continua senza sosta, e non ci lascia soli nemmeno per un giorno. Anzi, nelle ultime ore si sono susseguite una serie di notizie che hanno riacceso i fari sulla separazione più rocambolesca degli ultimi anni, dalla presunta rissa tra la popstar e la madre dell’ex calciatore, all’addio di Shakira a Barcellona (a quanto pare dopo aver subito uno “sfratto” dal suocero). Adesso però ad alimentare la querelle è stato Piqué in persona, lasciandosi andare in un’intervista a parole decisamente poco carine nei confronti di tutto il popolo latino-americano!

Piqué attacca i latino-americani

E pensare che per un calciatore, e un calciatore importante come è stato Gerard, pesare le parole quando si parla di altre nazionalità e altre popolazioni, dovrebbe essere quasi automatico. Lui che ha condiviso lo spogliatoio con brasiliani, argentini, colombiani e calciatori di ogni altra nazione del Sud America, avrebbe forse potuto trattenersi dal fare un commento così inopportuno.

Shakira
Shakira

Invece, forse per voler proprio pungere nel vivo la sua ex, Gerard stavolta si è lasciato andare a parole molto velenose, dichiarando in un’intervista a proposito dei cambiamenti della società, come riferito da Rolling Stone: “La mia ex è latino-americana… Ecco, non sapete cosa i suoi fan mi hanno scritto sui social. Questa gente non ha una vita!“. Uno scivolone linguistico che ha portato a una pronta, e inevitabile, reazione da parte della popstar colombiana, che ha utilizzato i social per una risposta da applausi.

Shakira replica all’offesa di Piqué

Il senso della replica della cantante colombiana è chiarissimo: se vuoi colpire me, colpiscimi pure, ma lascia stare i miei fan e i miei connazionali. E non possiamo dare torto all’artista, visto che stavolta Piqué sembrerebbe aver esagerato.

Leggi anche
Shakira lascia Barcellona: “Inizia un nuovo capitolo per me e i miei figli”

Senza entrare nel dettaglio della polemica, ma replicando in maniera inequivocabile alle parole malsane del suo ex, la popstar si è limitata a postare su Twitter una serie di bandiere, quelle di tutti gli Stati del Centro e del Sud America, per poi ribadire: “Orgogliosa di essere latino-americana!“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Aprile 2023 12:38


Cristiano Malgioglio cade ad Amici 22: lo scivolone diventa virale!

Notizia tremenda per i fan di Stromae: cancellati i concerti, il motivo è molto serio