Cristiano Malgioglio è stato autentico protagonista dell’ultimo Serale di Amici: il giudice è scivolato dalla poltrona.

Prosegue l’avventura di Amici di Maria De Filippi 22. Siamo al Serale, e da qualche giorno si susseguono momenti di tensione, di emozione, clamorose eliminazioni e ribaltoni incredibili… anche in senso letterale! Protagonista assoluto di questa edizione del Serale è stato, fino a questo momento, Cristiano Malgioglio. Nell’ultima puntata il giudice non solo ha ammesso di avere le “vampate”, ma si è anche ritrovato… sdraiato per terra!

Cristiano Malgioglio scivola dalla poltrona

Protagonista tra i tre giudici esterni del talent, in compagnia del ballerino Giuseppe Giofrè e di Michele Bravi, Cristiano è stato fin qui autentico mattatore, con le sue parole, sempre molto enfatiche, ma anche con un ruzzolone che sui social è diventato addirittura virale.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio

D’un tratto, nel corso dell’ultima puntata, il cantautore e personaggio televisivo ligure è inciampato e si è ritrovato seduto a terra. Un momento esilarante che ha fatto preoccupare Maria. Quando la conduttrice gli ha chiesto se fosse caduto, Malgioglio ha però scherzato: “No, sono scivolato con il velluto“, con chiaro riferimento al suo vestito. Quindi, ha aggiunto che il femore è a posto, causando l’ilarità di tutto lo studio.

Le vampate di Malgioglio

Fin dalle prime battute della serata, in realtà, si era capito che Cristiano era in grandissima forma. Dopo essersi cimentato in una gara di yoga con gli altri giudici, il paroliere aveva infatti valutato l’esibizione del ballerino Mattia Zenzola con parole ha dir poco lusinghiere. “Ho le vampate, sarà la primavera“, ha affermato Cristiano, aggiungendo: “Germogliano tutti e spero di germogliare anch’io“.

Leggi anche
Chi vincerà Amici 22? Nei pronostici è testa a testa tra i due grandi favoriti

L’artista ha quindi aggiunto che Zenzola è bravissimo, più bravo dei ballerini cubani. Parole che fanno comprendere quanto sia grande il suo ‘amore’, almeno a livello artistico, per Mattia. Nel corso della puntata, comunque, ad abbandonare il talent è stato proprio un ballerino, Samu Segreto. Il 18enne ha perso il ballottaggio con Wax, ma ha comunque conquistato un posto al cinema nel film Stranizza d’amuri di Beppe Fiorello.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Aprile 2023 9:49


Shakira lascia Barcellona: “Inizia un nuovo capitolo per me e i miei figli”

“I latino-americani hanno una vita”: la replica di Shakira a Piqué è da applausi