Dopo la rottura con Piqué, Shakira ha deciso di lasciare Barcellona insieme ai figli: l’annuncio della popstar colombiana.

Nuova svolta nella vita privata di Shakira e della sua famiglia! Dopo tanti anni trascorsi a Barcellona, la popstar colombiana ha deciso di lasciare la città catalana e la Spagna in generale. Lo ha rivelato ufficialmente la stessa artista attraverso un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale. Un cambiamento che non riguarderà solo lei, ma anche i suoi figli, nati dalla relazione con l’ex calciatore del Barcellona Gerard Piqué.

Shakira dice addio a Barcellona: il motivo

Che un cambiamento del genere fosse nell’aria, era scontato e prevedibile. Sappiamo tutti che negli ultimi tempi Shakira ha vissuto male, anzi malissimo, la rottura con l’ex calciatore, colpevole di averla tradita e umiliata, per certi versi. E sappiamo anche che, non molti mesi fa, la cantante è stata trascinata in tribunale con l’accusa di aver evaso il fisco spagnolo.

Shakira
Shakira

Di motivazioni per voler dunque cambiare aria, dunque, la popstar ne aveva diverse, e tutte non proprio di second’ordine. Quello che in pochi si sarebbero aspettato è che però l’annuncio arrivasse così, di punto in bianco, con un post pubblicato su Instagram per salutare un luogo che, in ogni caso, le ha dato moltissimo, essendo stata la casa di tutta la vita per i suoi due bambini.

L’annuncio della cantante

Sta dunque per iniziare una nuova vita per la vita di Shakira e dei suoi figli, pronti a stabilirsi una volta per tutte a Miami, città dove, peraltro, la cantante possiede già una splendida abitazione, e in cui ha trascorso moltissimo tempo negli ultimi anni, anche per questioni professionali.

Leggi anche
Shakira rompe il silenzio: “Ero dipendente dagli uomini, ora mi sento completa”

Attraverso un post sui social, l’artista ha confermato questo cambiamento: “Mi sono stabilita a Barcellona per dare ai miei figli una stabilità, la stessa che ora stiamo cercando in un altro angolo del mondo accanto alla famiglia, agli amici e al mare“. Parole che sembrano nascondere un certo desiderio di ritrovare quella pace che, in questi ultimi mesi, Barcellona non ha saputo regalare né a lei, né ai bambini.

Nel prosieguo del suo post, comunque, la cantante non ha voluto far mancare dei saluti a una città in ha vissuto esperienze indimenticabili e in cui ha imparato che l’amicizia è più duratura dell’amore (stoccata non da poco al suo grande ex). Dopo aver ringraziato tutti, compreso il popolo spagnolo, ha quindi concluso assicurando che non sarà un addio, ma un arrivederci necessario: “Oggi iniziamo un nuovo capitolo nella ricerca della felicità dei miei figli“.

Riproduzione riservata © 2023 - NM

ultimo aggiornamento: 03-04-2023


Lutto per Madonna: è morto un uomo fondamentale per la sua carriera

Cristiano Malgioglio cade ad Amici 22: lo scivolone diventa virale!