Pink e Carey Hart: per l’11° anniversario di nozze una dedica speciale

Per la cantante americana Pink e il marito Carey Hart è un momento molto romantico: festeggiano 11 anni di matrimonio.

Carey Hart, motociclista professionista di cross statunitense, e la popstar Pink si sono detti “sì” 11 anni fa, dopo un fidanzamento a dir poco tormentato. In occasione di questo giorno tanto speciale, la cantante di “Try” e “Blow Me (One Last Kiss)” ha voluto fare una dedica d’amore a suo marito. C’è da dire che non sono stati 11 anni di matrimonio continuati, perché i due – dopo i primi 2 anni di nozze – si erano separati per poi tornare insieme, stavolta in via definitiva.

La dedica di Pink

Naturalmente Pink, come ogni star che si rispetti, ha scelto i social network, e in particolare Instagram, per rivolgere un pensiero speciale al suo adorato marito.

Yum yum yum yum yum yum yum yum yum yum yum Questo è per ogni anno che abbiamo vissuto insieme. Mi piaci moltissimo questa settimana. Buon anniversario amore mio. Sono molto fortunata di poter dire che sei mio. Grazie per restare ancora in zona.

La dedica è stata scritta a corredo di una romantica foto dei due, elegantissimi a un evento, mentre si regalano un tenero bacio sulle labbra. Inutile dire che la foto in poche ore ha macinato decine di migliaia di like.

Un regalo meraviglioso

Il Natale del 2016 appena trascorso ha portato un altro regalo speciale nella vita di Pink e di suo marito: il piccolo Jameson Moon Hart, nato nel giorno di Santo Stefano e presentato su varie foto pubblicate su Instagram (tenerissime).

Per la coppia, che si è sposata il 7 gennaio 2006 con una cerimonia intima celebrata su una spiaggia della Costa Rica, si tratta del secondo figlio; i due sono infatti già genitori della deliziosa Willow Sage, che è nata nell’estate del 2011.

Foto tratta da Instagram Pink

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-01-2017

Caterina Saracino