I Pinguini Tattici Nucleari hanno adottato 100 pinguini veri dopo il Festival di Sanremo 2020.

I Pinguini Tattici Nucleari hanno adottato 100 pinguini veri! Dopo la straordinaria avventura sanremese, la band rivelazione di questo Festival ha voluto festeggiare adottando cento splendidi pinguini imperatore.

Un’iniziativa generosa per cercare di aiutare questi animali in grande difficoltà. E nel frattempo sono state annunciate le date dell’instore tour del gruppo, pronto a ricevere l’affetto dei fan dopo Sanremo.

I Pinguini Tattici Nucleari adottano 100 pinguini

Il gruppo bergamasco ha annunciato di aver adoottato cento pinguini grazie al WWF. Gli uccelli vivono in Antartide e con questa iniziativa saranno salvaguardati.

Inoltre, i PTN hanno scelto di dare a questi splendidi animali i loro nomi e quelli di tutti gli altri protagonisti al Festival, per celebrare al meglio quella che è stata con tutta probabilità l’avventura più importante della loro carriera.

Il pinguino adottato dalla band, in particolare, porta il nome di Ringo Starr, proprio come il brano che hanno presentato al Festival di Sanremo.

Pinguini Tattici Nucleari
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pinguinitattici

Pinguini Tattici Nucleari: le date dell’instore tour

I sei membri del gruppo bergamasco sono intanto attesi alle prime attività post Sanremo. In particolare, stanno per partire per un instore tour per promuovere Fuori dall’Hype Ringo Starr, il repack del loro ultimo album pubblicato nel 2019.

Questi gli appuntamenti in programma: 12 febbraio a Milano, 13 febbraio a Torino, 14 febbraio a Bologna, 18 febbraio a Firenze e 20 febbraio a Roma. Terminati i firmacopie, i Pinguini partiranno invece per un tour nei palazzetti italiani, che toccherà le maggiori città italiane, da Milano a Roma, passando per Firenze e Torino.

Di seguito il simpatico video di Ringo Starr, ispirato al cult movie Ritorno al futuro:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pinguinitattici

TAG:
people Pinguini Tattici Nucleari

ultimo aggiornamento: 11-02-2020


Ariana Grande ha un nuovo fidanzato?

Fedez paragona la Bibbia a Harry Potter!