Ariana Grande con un ragazzo misterioso: il video di TMZ

Ariana Grande ha un nuovo fidanzato?

Ariana Grande è stata fotografata con un misterioso ragazzo in un locale di Los Angels.

Ariana Grande potrebbe avere un nuovo fidanzato! L’ennesimo scoop che riguarda la popstar più amata d’America è stato lanciato da TMZ. Il noto portale dedicato al mondo dello spettacolo negli Stati Uniti ha pubblicato delle immagini della cantante in un locale nei pressi di Los Angeles.

La popstar ovviamente non era sola in questo bar, e anzi la si può vedere in atteggiamenti molto initimi con un ragazzo misterioso di cui al momento non si conosce davvero nulla…

Ariana Grande con un nuovo ragazzo

Secondo TMZ, la cantante sarebbe stata ‘beccata’ in un locale di Northridge, nella San Fernando Valley, non lontano da Los Angeles. Nel bar in questione la giovane artista di 7 Rings è stata immortalata attraverso un breve video in atteggiamenti intimi con un accompagnatore misterioso.

Stando alle testimonianze di alcune persone presenti, non si tratterebbe di un personaggio famoso. Di certo non è Mikey Foster, un cantante che negli ultimi tempi era stato accostato proprio alla Grande. Chi è allora questa nuova fiamma della cantante più amata d’America?

Ariana Grande
Ariana Grande

Il video di Ariana Grande con una nuova fiamma

Il giallo sull’identità di questo nuovo fidanzato è dunque uno dei nuovi tormentoni delle riviste di gossip negli Stati Uniti. Sappiamo per ora solo che i due non erano soli al tavolo e che hanno ordinato vino e altri drink, anche se secondo quanto riportato dai testimoni la cantante non avrebbe toccato alcol. Insomma, il mistero è fitto e non sappiamo quando verrà risolto.

La star odiata da Fabio Volo non ha infatti commentato le immagini che la riguardano e per ora non ci sono conferme circa l’inizio di una sua nuova relazione.

Di seguito il video di TMZ:

ultimo aggiornamento: 11-02-2020