Pete Doherty è stato arrestato di nuovo a Parigi per rissa

Pete Doherty è stato arrestato per la seconda volta in tre giorni!

Pete Doherty, leader dei Babyshabmbles ed ex partner di Kate Moss, è stato nuovamente arrestato a Parigi, stavolta per rissa.

Nuovi guai per Pete Doherty. Il leader dei Babyshambles, già frontman dei Libertines è stato niovamente arrestato il 10 novembre, a distanza di sole 48 ore dal primo arresto a Parigi.

A quanto pare, il cantante sarebbe stato coinvolto in una rissa in un locale dove si trovava per festeggiare la scarcerazione. Una vicenda che ha del tragicomico per un artista che non riesce proprio a rimanere lontano dai guai!

Pete Doherty è stato arrestato per la seconda volta a Parigi

Tra il 7 e l’8 novembre, Pete era stato arrestato dalla polizia francese dopo essere stato scoperto in possesso di droga e colto in flagrante mentre acquistava stupefacenti da uno spacciatore.

Uscito di prigione dopo poche ore, il cantante ha pensato bene di festeggiare la libertà bevendo un bicchierino. Il problema, a quanto riferito dai suoi legali, è che Doherty non regge più l’alcol a causa della cura per la disintossicazione iniziata qualche settimana fa.

E così, in preda ai fumi dell’alcol, sarebbe arrivato alle mani con un altro uomo non proprio sobrio. Così, è finito in manette una seconda volta nel giro di 48 ore.

Pete Doherty
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/peterdohertyofficial

Pete Doherty: i precedenti

Di certo non è nuovo l’ex leader dei Libertines a episodi del genere. L’artista, che da diverso tempo combatte con la dipendenza da stupefacenti, è stato beccato per quattro volte per eccesso di velocità, tanto da vedere la sua patente sospesa per sei mesi.

Negli ultimi anni è stato inoltre arrestato in diverse occasioni sia per guida in stato d’ebrezza che per possesso di sostanze stupefacenti.

Nel 2011 era stato poi protagonista suo malgrado di un brutto episodio che gli era costato 6 mesi di carcere. Aveva infatti ceduto della cocaina alla regista Robin Whitehead, morta poco dopo a seguito di un’overdose e ritrovata già priva di vita nel suo appartamento londinese.

Di seguito Heart of the Matter dei Libertines:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/peterdohertyofficial

ultimo aggiornamento: 11-11-2019