Eros Ramazzotti e Carolina Stramare stanno insieme?

Eros Ramazzotti e Carolina Stramare stanno insieme?

Dopo la rottura con Marika Pellegrinelli, pare che Eros Ramazzotti abbia iniziato a far coppia con Carolina Stramare, Miss Italia 2019.

Anche se tutti ne parlano, nulla è ancora ufficiale: parliamo della presunta relazione tra Eros Ramazzotti e Carolina Stramare. Il cantante e la miss – secondo le recenti notizie di gossip che sono impazzate in rete – starebbero insieme.

Come risaputo, il cantautore da poco tempo ha ufficializzato la sua separazione con Marica Pellegrinelli, con la quale ha avuto una storia durata diversi anni e due splendidi figli.

Eros Ramazzotti e Carolina Stramare sono una coppia?

Eros Ramazzotti e Carolina Stramare stanno insieme? Secondo le recenti indiscrezioni, sembrerebbe che i due formano una coppia, anche se non è stato ufficializzata la relazione da parte dei diretti interessati.

Il cantante è tornato single a partire dall’estate, periodo in cui si è definitivamente allontanato da Marica Pellegrinelli. E, ora, già si chiacchiera su questo nuovo amore tra l’artista romano e la modella bergamasca, che ha vinto Miss Italia nel 2019.

Dopo la rottura Eros e l’ex moglie avevano diramato un comunicato congiunto per confermare che i loro rapporti erano rimasti buoni:

Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile. Oggi i rapporti sono sereni, l’amore che è stato si è trasformato e rimane; il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati“.

Di seguito, il video di Siamo:

Marica Pellegrinelli ha un nuovo amore

Dopo la separazione dall’ex marito, Marica Pellegrinelli è stata avvista in compagnia di un altro uomo.

La modella, infatti, è stata paparazzata più volte in compagnia del rampollo Charley Vezza con il quale, però, si sarebbe lasciata a fine ottobre, secondo quanto riportano le riviste patinate. Una rottura che aveva fatto sognare ai fan un riavvicinamento con Eros, ma oggi le cose sembrerebbero aver preso un’altra piega…

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

ultimo aggiornamento: 11-11-2019