Baby K, scollatura vertiginosa su Instagram: la foto

Baby K, scollatura da urlo su Instagram: i fan impazziscono

Baby K mostra un décolleté prosperoso in una foto su Instagram: pioggia di like e commenti per la rapper italiana.

Baby K ha sempre un look molto curato e un fisico da urlo e i fan che la seguono sanno perfettamente quanto lei tenga al suo aspetto esteriore. In una foto che la rapper ha pubblicato su Instagram, però, la sua bellezza è ancora più prorompente!

L’artista, infatti, si è immortalata nel camerino e, mentre si truccava, ha chiesto ai fan come si fossero vestiti da Halloween: i seguaci, però, non hanno potuto non notare la sua scollatura esplosiva, che li ha mandati letteralmente in visibilio!

Baby K, scollatura mozzafiato su Instagram: la foto

Baby K ha pubblicato una foto su Instagram nella quale mostra un décolléte motlo generoso.

La rapper – che, di recente è tornata single – ha infatti immortalato se stessa nel camerino dove si stava truccando e l’occhio dei fan, inevitabilmente, è caduto sulla vertiginosa scollatura.

Ecco la foto:

La rapper ha chiesto ai suoi seguaci da cosa si erano mascherati in occasione dei Halloween ma l’attenzione dei fan è ricaduta sul suo décolleté per il quale è stata riempita di like e commenti colmi di apprezzamento.

Baby K, la più cliccata d’Italia secondo Vevo

Secondo quanto riporta Vevo a fine ottobre 2019, la cantante nata a Singapore è tra gli artisti italiani più cliccati del nostro paese.

La popstar, infatti, non solo è una delle cantanti più amate d’Italia ma si posiziona in questa classifica con ben tre video: Roma-Bangkok, Da Zero a Cento e Voglio Ballare Con Te.

Un bel traguardo, visto che compete con grandi nomi della musica internazionale: tra questi, c’è anche il cantante portoricano Luis Fonsi che con il brano Despacito del 2017 ha raggiunto più di 6 miliardi e mezzo di visualizzazioni.

Baby K
Baby K

ultimo aggiornamento: 11-11-2019