Baby K è tornata single: la confessione della cantante

Baby K è di nuovo single: la cantante di Playa ha confermato di aver rotto dopo tanti anni con il suo fidanzato lo scorso dicembre.

Baby K è single, di nuovo. Dopo anni di fidanzamento con un uomo di cui raramente ha parlato in pubblico, la cantante ha confermato di aver chiuso la propria relazione già dallo scorso dicembre. Solo oggi ha però trovato il coraggio, o forse la voglia, di parlarne, e lo ha fatto al settimanale Tu Style.

Ma perché Claudia e il fidanzato si sono lasciati? Proviamo a scoprirlo insieme attraverso le dichiarazioni rilasciate dall’artista di Playa.

Baby K è single: l’annuncio della cantante

Che Baby K non sia un amante dei gossip, almeno quando la riguardano, questo è ormai assodato. Difficilmente l’artista ha parlato della sua vita privata. Basti pensare che della sua ultima relazione si sa davvero poco o nulla.

E anche stavolta ha voluto rimanere vaga, affermando solo che non è semplice iniziare una storia seria con una persona molto indipendente come lei.

Trovare una persona che sia a suo agio vicino a una donna indipendente e che, a sua volta, sia un tipo indipendente, è difficile“, ha spiegato l’artista, che ora è pronta a concentrarsi di nuovo solamente sulla carriera.

Baby K
Baby K

Baby K: da rapper a star dell’estate

Con il successo di Roma-Bangkok e poi di Voglio ballare con te, Da zero a cento e Playa, Claudia si è confermata una delle regine, se non la regina assoluta, dell’estate italiana.

Una trasformazione radicale, considerando che agli inizi Baby K è stata una delle prime rapper ad aprirsi la strada nella scena mainstream italiana, dominata dagli uomini.

Ma cambiare, sperimentare e crescere è sempre stata una delle sue aspirazioni, e la 36enne è oggi orgogliosa del suo percorso: “Siamo nell’era dove tutto è veloce e viene consumato in fretta. Il mio è stato un percorso lungo, non una fiammata. Ho avuto una crescita organica, ho cambiato le regole, ma questo richiede tempo. Diciamo che ho spianato la strada a chi è venuta dopo di me“.

E per far questo ha dovuto obbligatoriamente togliere qualcosa alla sua vita privata. Ma Baby K è questa: prendere o lasciare. Evidentemente la persona che aveva accanto prima non era quella ideale per realizzare il suo sogno: costruirsi una famiglia.

Di seguito il post di Claudia con la copertina di Tu Style a lei dedicata:

ultimo aggiornamento: 18-07-2019