Baby K, Playa: il video del nuovo tormentone estivo della cantante di Roma-Bangkok, Voglio ballare con te e Da zero a cento.

Puntuale come un orologio svizzero, anche nel 2019 è arrivato il nuovo singolo di Baby K, classificabile come tormentone estivo. Una tradizione che ormai sta diventando storica. Sono anni infatti che la cantante e rapper nativa di Singapore si iscrive alla lotta per il titolo di tormentone dell’estate.

Stavolta ci riprova con Playa, un brano che sfiderà tutti gli altri pezzi estivi già lanciati nelle scorse settimane, come Jambo di Takagi e Ketra e Ostia Lido di J-Ax.

Baby K, Playa: il nuovo tormentone

Il nuovo singolo di Baby K è uscito il 31 maggio. Già nei giorni precedenti era stato annunciato su Instagram con un posto in cui l’artista aveva scritto semplicemente: “Preparati all’estate“. Anche con questo brano potremo ballare e scatenarci in pista, magari durante le vacanze al mare, per goderci una meritata pausa sulla nostra ‘playa’ preferita.

Di seguito il video ufficiale di questo nuovo tormentone. Ecco Playa:

Tutti i tormentoni della cantante

La carriera della cantante è partita nel 2012 ed è decollata l’anno dopo con il brano Killer, cantato insieme a Tiziano Ferro. Dal 2015 però la rapper nativa di Singapore si è iscritta ufficialmente alla bagarre dei tormentoni estivi.

Il suo primo singolo di successo in quest’ottica è stato Roma-Bangkok, cantato insieme a Giusy Ferreri. Un brano da nove dischi di platino. Dopo un anno di pausa, nel 2017 Claudia ha lanciato Voglio ballare con te, capace di raggiungere quattro dischi di platino, seguito l’anno dopo da Da zero a cento, altro multiplatino contenuto nell’album Icona.

Insomma, i successi della biondissima cantante sono già tantissimi, e tutto fa supporre che anche questo 2019 potrà regalarle grandi soddisfazioni. E chissà che non sia in arrivo anche un nuovo album…

Baby K
Baby K

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:42


Fuori il duetto di Elisa con gli Imagine Dragons

All Together Now: il racconto della finale