Imagine Dragons ed Elisa, Birds: il duetto della band di Dan Reynolds
Vai al contenuto

Fuori il duetto di Elisa con gli Imagine Dragons

Elisa Toffoli

Imagine Dragons feat. Elisa: Birds, il nuovo singolo della band americana con la cantante di Monfalcone per il mercato italiano.

Elisa è la protagonista di un nuovo prestigioso duetto: quello con gli Imagine Dragons. La cantante di Monfalcone ha annunciato una notizia inattesa e di straordinaria importanza per la propria carriera.

Così, dopo il featuring tra Emma e i Thirty Seconds to Mars, un’altra delle artiste più importanti della nostra scena pop è stata scelta da una delle formazioni più amate della scena pop rock americana. Una decisione che fa onore all’Italia intera.

Imagine Dragons feat. Elisa: Birds

La canzone scelta dagli Imagine per questo duetto è Birds, un brano già presente nel loro album Origins. La nuova versione sarà però speciale e sicuramente ancora più emozionante. Nel suo annuncio, la cantante di Monfalcone ha raccontato che, mentre era impegnata a rifare Vivere tutte le vite con Carl Brave, le è arrivata la chiamata del gruppo di Dan Reynolds per reincidere Birds.

Una “bella sorpresa inaspettata e impegnativa visto che ho registrato di notte scappando scappando dalla Fonoprint di Bologna alle date che avevamo a Cesena, Brescia, Reggio Emilia e dintorni… sì, eravamo ancora in tour“, ha raccontato Elisa, mostrando tutte le proprie emozioni per un’occasione più unica che rara.

Di seguito l’audio di Birds:

La data di uscita di Birds

La nuova canzone di Elisa e degli Imagine Dragons uscita giovedì 20 giugno, a poche settimane da Vivere tutte le vite con Carl Brave.

Ricordiamo che Elisa ha pubblicato il suo ultimo album, Diari aperti, nell’ottobre 2018. In questo 2019 ha invece lanciato un EP, Secret Diaries, in lingua inglese. La nuova collaborazione internazionale è dunque in linea con il suo ritorno a uno sguardo ‘esterofilo’, visto che nei prossimi mesi estivi la cantante sarà infatti impegnata in una lunga e intrigante tournée europea.

Elisa Toffoli
Elisa Toffoli

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:42

Giusy Ferreri: la nuova vita tra tormentoni estivi e l’amore per la figlia Beatrice