Miley Cyrus ha spiegato ai fan perché ha scelto di rinunciare alla dieta vegana: ecco le dichiarazioni della cantante che hanno fatto indispettire alcuni suoi fan.

Dopo sei anni di dieta vegana, Miley Cyrus è tornata a mangiare cibi di origine animale. Cosa ha portato la popstar a cambiare radicalmente la sua dieta? Lo ha spiegato nel dettaglio la stessa cantante in un podcast condotto da Joe Rogan. Ecco le parole dell’ex Hannah Montana, sempre pronta a dividere anche i suoi fan più fedeli!

Perché Miley Cyrus non è più vegana?

La cantante di Midnight Sky è stata vegana dal 2013 al 2019. Una filosofia di vita vissuta con grande serietà per un lungo periodo di tempo, fino a quando il fisico non le ha detto che era arrivato il momento di cambiare.

Miley Cyrus
Miley Cyrus

Sono stata vegana per un periodo davvero lungo e ho dovuto introdurre pesce e omega 3 nella mia vita perché il mio cervello non stava funzionando a dovere“, ha spiegato la cantante, consapevole che le sue parole le avrebbero potuto attirare delle antipatie da parte della sua fetta di i fan vegana. Ma ormai Miley ci è abituata, e ha scelto quindi di andare fino in fondo: “A un certo punto ero abbastanza malnutrita. Mi ricordo di essere andata al Glastonbury, un festival che ho amato e ho amato la mia performance, ma ero allo stremo“.

La nuova dieta di Miley Cyrus

Non ha dunque ancora ricominciato a mangiare carne, la cantante americana, ma ha dovuto per forza reintrodurre il pesce: “Il mio ex marito mi aveva preparato del pesce alla griglia. Ho pianto a lungo, ho pianto per il pesce. Mi ferisce doverlo mangiare“.

D’altronde, il suo amore per gli animali non può essere messo in discussione: “Ho 22 animali nella mia fattoria a Nashville, ne ho 22 nella mia casa di Calabasas. Faccio tutto quello che devo fare per gli animali. Ma quando si tratta del mio cervello…“. Di seguito il video di Midnight Sky, il suo nuovo singolo:

TAG:
miley cyrus

ultimo aggiornamento: 07-09-2020


Fausto Leali confessa: “Vado al Grande Fratello Vip perché mi pagano, ne ho bisogno”

Cardi B racconta le molestie subite dai sostenitori di Trump