Fausto Leali al Grande Fratello Vip: il cantante spiega in un’intervista a Libero perché ha accettato di partecipare alla nuova edizione del reality show.

Fausto Leali è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip. Il cantante ha spiegato in un’intervista a Libero il motivo per ha deciso di partecipare al reality show. E la ragione è proprio quella che tutti immaginano. Con estrema franchezza e senza troppi giri di parole, l’artista ha infatti ammesso: “Ho accettato perché l’invito mi è stato fatto in modo garbato da persone che stimo e con cui ho collaborato in tv. Dopodiché mi sono fatto due conti: a causa del Covid i concerti riprenderanno nel 2021. Non ho impegni prima di allora e il GF Vip non è certo come andare in miniera…“.

Fausto Leali al Grande Fratello Vip per il cachet

In altre parole, l’artista ha scelto di prendere parte al reality perché gli dà la possibilità di guadagnare senza dover fare sacrifici eccessivi, in un periodo in cui le altre fonti di guadagno sono pressoché bloccate. “Sì, vado lì anche perché sono pagato, non certo per beneficenza. Quella ne faccio già a iosa“, ha confessato il cantautore, che non si nasconde dietro a un velo d’ipocrisia.

Fausto Leali
Fausto Leali

D’altronde, Fausto spiega con grande franchezza che il suo lavoro è cantare, ma le vendite dei dischi non sono più remunerative come prima: non si vendono milioni di copie, e senza i concerti in qualche modo i cantanti devono pure arrangiarsi!

Fausto Leali tra GF Vip e Sanremo

All’interno della casa Fausto è pronto a fare amicizie nuove e a provare l’esperienza di condividere la vita con persone estranee: “Per fortuna non sono nemmeno un tipo litigioso di carattere. Certo, sarò lontano da casa e dai miei affetti, ma mi è già capitato in passato…“.

E chissà che questa esperienza non possa permettergli di rilanciare la propria immagine anche in vista del prossimo Sanremo. Per ora però Leali rimane con i piedi per terra: “Adesso pensiamo a uscire vivi dalla casa del GF…”. Di seguito la sua A chi:

TAG:
Fausto Leali

ultimo aggiornamento: 07-09-2020


Amadeus su Sanremo 2021: “Nessun piano B, o sarà con il pubblico o non si fa nulla”

Miley Cyrus: “Ecco perché non sono più vegana…”