Lana Del Rey terzo album in arrivo
Vai al contenuto

Per Lana Del Rey terzo album in arrivo

Lana Del Rey

La cantante Lana Del Rey durante un’intervista annuncia di essere al lavoro al suo terzo album

Secondo il sito Galore, Lana Del Rey ha annunciato in un’intervista rilasciata a sua sorella, Chuck Grant, che è all’opera al suo terzo album.

La cantante, che ha pubblicato lo scorso giugno il suo secondo progetto discografico, “Ultraviolence“, ha già iniziato a registrare alcune tracce:

“Ho appena scritto due canzoni per il film di Tim Burton e Harvey Weinstein, Big Eyes, e sto lavorando ad un nuovo album. Scrivo sempre anche alcune tracce brevi per film indipendenti. Dan Heath e Rick Nowels sono due produttori e miei cari amici, abbiamo sempre qualcosa in serbo”.

Inoltre, da poco svelate le nomination ai prossimi Golden Globe 2015, i premi “anticamera” degli Oscar in programma il prossimo 11 gennaio 2015 a Los Angeles e tra i “Best Original Song”, Lana Del Rey con “Big Eyes” brano inserito nella colonna sonora dell’omonimo film di Tim Burton dedicato a Margaret Keane: la cantante statunitense ha contribuito alle musiche del film anche con il brano “I can fly” che accompagnerà i titoli di coda.

A cosa deve questo grande successo Lana Del Rey? All’amore per la grande mela! La star americana è nata a New York, ma è cresciuta tra Lake Placid, sempre nello stato di New York, e il Connecticut, dove ha frequentato un collegio. Proprio Manhattan è stata la sua principale fonte d’ispirazione che la giovane artista ha amato alla follia:

“Quando ho vissuto lì era praticamente la mia unica fonte di ispirazione, più di qualsiasi altro scrittore o rapper, ma in questo momento per me è diventato difficile andare in giro. Di solito la notte facevo lunghe passeggiate fino al ponte di Williamsburg, andavo nelle tavole calde aperte 24 ore su 24 e restavo lì tutta la notte con una fetta gigante di torta al cioccolato. Avevo la possibile di leggere e ascoltare cose interessanti, e vorrei avere ancora la possibilità di prendere il treno fino a Coney Island e poi andare nel Bronx, dove ho anche vissuto”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13

Eros Ramazzotti annuncia il suo Eros World Tour 2015