La cantante Lana Del Rey durante un’intervista annuncia di essere al lavoro al suo terzo album

Secondo il sito Galore, Lana Del Rey ha annunciato in un’intervista rilasciata a sua sorella, Chuck Grant, che è all’opera al suo terzo album.

La cantante, che ha pubblicato lo scorso giugno il suo secondo progetto discografico, “Ultraviolence“, ha già iniziato a registrare alcune tracce:

“Ho appena scritto due canzoni per il film di Tim Burton e Harvey Weinstein, Big Eyes, e sto lavorando ad un nuovo album. Scrivo sempre anche alcune tracce brevi per film indipendenti. Dan Heath e Rick Nowels sono due produttori e miei cari amici, abbiamo sempre qualcosa in serbo”.

Inoltre, da poco svelate le nomination ai prossimi Golden Globe 2015, i premi “anticamera” degli Oscar in programma il prossimo 11 gennaio 2015 a Los Angeles e tra i “Best Original Song”, Lana Del Rey con “Big Eyes” brano inserito nella colonna sonora dell’omonimo film di Tim Burton dedicato a Margaret Keane: la cantante statunitense ha contribuito alle musiche del film anche con il brano “I can fly” che accompagnerà i titoli di coda.

A cosa deve questo grande successo Lana Del Rey? All’amore per la grande mela! La star americana è nata a New York, ma è cresciuta tra Lake Placid, sempre nello stato di New York, e il Connecticut, dove ha frequentato un collegio. Proprio Manhattan è stata la sua principale fonte d’ispirazione che la giovane artista ha amato alla follia:

“Quando ho vissuto lì era praticamente la mia unica fonte di ispirazione, più di qualsiasi altro scrittore o rapper, ma in questo momento per me è diventato difficile andare in giro. Di solito la notte facevo lunghe passeggiate fino al ponte di Williamsburg, andavo nelle tavole calde aperte 24 ore su 24 e restavo lì tutta la notte con una fetta gigante di torta al cioccolato. Avevo la possibile di leggere e ascoltare cose interessanti, e vorrei avere ancora la possibilità di prendere il treno fino a Coney Island e poi andare nel Bronx, dove ho anche vissuto”.

TAG:
album Chuck Grant Galore Golden Globe 2015 Lana Del Rey Ultraviolence

ultimo aggiornamento: 11-12-2014


Eros Ramazzotti annuncia il suo Eros World Tour 2015

E’ Lorenzo Fragola il vincitore di X Factor 8