Lorenzo Fragola è il vincitore di X Factor 8
Vai al contenuto

E’ Lorenzo Fragola il vincitore di X Factor 8

Lorenzo Fragola

X Factor 8 ha incoronato il suo talento di quest’anno si chiama Lorenzo Fragola, il giovane catanese che ha incantato già il mondo con il suo inedito

Ieri c’è stata l’attesissima finale di X Factor 8 in diretta dal Mediolanum Forum di Assago, puntata che ha registrato record d’ascolto e sui social network: 1.300.000 gli spettatori medi ad aver visto la finalissima su Sky Uno, con una crescita del  +15% rispetto allo scorso anno, quando la videro in 1.123.000. (quasi 1 milione e 20mila spettatori medi al giovedi’, +44% rispetto al 2013).

A giocarsi la vittoria in tre manches  Ilaria della squadra di Victoria Cabello, i due concorrenti di Fedez, Lorenzo, Madh, e quello di Mika, Mario. Una delle manche era dedicata agli inediti e intervallata da un ricco parterre di ospiti, come David Guetta e Saint Motel, mentre quattro big della canzone italiana hanno duettato con i finalisti: Madh con Malika Ayane, Mario con Arisa, Lorenzo con Gianna Nannini e Ilaria con Tiziano Ferro.

Come da pronostici della vigilia, la finale di X Factor che ha incoronato Lorenzo Fragola, il giovane catanese che non ha mai deluso giudici e pubblico del talent nonostante le aspettative altissime sin dall’inizio.

Cosa potevamo aspettarci da un Lorenzo Fragola “padre” del suo inedito ‘The reason why‘, uscito una settimana fa, ma già disco d’oro?

E ora si apriranno le porte per Sanremo?

Lorenzo Fragola stesso ha dichiarato:

“Magari! Ho diversi brani inediti nel cassetto, vedremo”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Mika Morgan

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:08

Per Lana Del Rey terzo album in arrivo