Fedez è il vero vincitore di X Factor
Vai al contenuto

Il rapper Fedez è il vero vincitore di X Factor

Fedez

X Factor 8 ha incoronato il suo talento di questo 2014: Lorenzo Fragola. Ma il re indiscusso del talent show è Fedez

Dopo l’attesissima finale del talent show X Factor 8, si è scoperto il nome del vincitore, colui che ha l'”X Factor” ed il suo nome è Lorenzo Fragola, il giovane catanese che come da pronostici della vigilia si è aggiudicato lo scettro.

Cosa potevamo aspettarci da un Lorenzo Fragola “padre” del suo inedito ‘The reason why‘, uscito una settimana fa, ma già disco d’oro?

Proprio lui era uno dei componenti della squadra del rapper Fedez, il giovane giudice che riesce nell’impresa di portare due cantanti sui primi due gradini del podio.

Proprio Fedez è il personaggio rivelazione del 2014 grazie alla partecipazione al talent musicale come giudice abbinata al disco di platino del suo album “Pop-hoolista”, lo fa emergere prepotentemente.

Fedez che si è commosso ed ha pianto più d’una volta, ha mostrato solide conoscenze musicali e trascinando come nessun altro un’intera generazione. Non dimentichiamo il duetto con Francesca Michielin che in meno di un mese, raggiunge ben più di 10 milioni di visualizzazioni.

Fedez, che piace molto ai fan e alla critica ed è considerato una promessa della musica italiana, ha dimostrato carattere, riuscendo a distinguersi non soltanto a livello musicale.

Perciò comunque sia andata, X Factor 8 ha anche un altro vincitore e si chiama Fedez.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez X Factor

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:11

E’ Lorenzo Fragola il vincitore di X Factor 8