Coldplay presentano Miracles dalla colonna sonora di Unbroken
Vai al contenuto

Coldplay presentano Miracles dalla colonna sonora di Unbroken

Coldplay

I Coldplay hanno reso pubblico “Miracles”, il nuovo brano composto appositamente per il film di prossima uscita Unbroken

Unbroken“, prodotto e diretto da Angelina Jolie, è una storia drammatica sull’incredibile vita di Louis ‘Louie’ Zamperini (interpretato da Jack O’Connell), atleta Olimpico ed eroe di guerra che sopravvisse su una zattera per 47 giorni dopo un incidente aereo quasi fatale durante la Seconda Guerra Mondiale – per essere poi catturato dalla marina giapponese ed essere successivamente deportato in diversi campi per prigionieri di guerra.

Questa pellicola avrà una colonna sonora d’eccezione firmata Coldplay. Proprio loro hanno mostrato sul loro canale ufficiale di Youtube ai fan ‘Miracles‘, il nuovo brano composto appositamente per il film di prossima uscita.

La colonna sonora della pellicola sarà in vendita a partire dal 15 Dicembre 2014 su etichetta Parlophone. La band inglese ha però anticipato la casa discografica, permettendo ai fan di ascoltare in anteprima la canzone principale del film.

La scorsa settimana, i Coldplay hanno ricevuto tre nomination per i Grammy Awards, che porta così il totale delle nomination ricevute durante la loro carriera a 30 (di cui 7 sono state vinte).

Per la band dei Coldplay  è stato un anno di successo: non solo ‘Ghost Stories‘ ha raggiunto la certificazione di Doppio Platino in Italia prima che in ogni altra parte del mondo ma i Coldplay sono anche gli artisti in assoluto più ascoltati su Spotify Italia nel 2014.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Coldplay

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:07

Il rapper Fedez è il vero vincitore di X Factor