Britney Spears, che brutto incidente sul palco a Las Vegas!
Vai al contenuto

Per Britney Spears brutto incidente sul palco di Las Vegas

Britney Spears

Ancora una volta la popstar Britney Spears è protagonista di una “figuraccia” durante uno show a Las Vegas la scorsa settimana.

Per le grandi stelle della musica internazionale non è un gran periodo sul palco in quanto vittime di brutti ed antipatici incidenti: Madonna e la sua caduta durante i Brit Awards 2015, Ariana Grande, che sostiene di aver rischiato la vita quando un pezzo di scenografia sarebbe caduto sotto di lei facendole rischiare qualche frattura ed oggi nel mirino della dea sfortuna è caduta Britney Spears.

Britney Spears però non è caduta sul palco a Las Vegas, ma a cadere sono stati i suoi capelli. Una grande ciocca delle bionde extension si è staccata mentre lei era intenta a ballare e cantare facendole fare una brutta figura che ovviamente ha già fatto il giro del web. Il suo hair stylist non ha fatto un gran lavoro! Peccato che a rimetterci è stata proprio la popstar!

Britney Spears però in modo molto professionale è andata avanti nella sua performance senza problemi, come mostrato dal video.

Periodo no per le icone del pop che continuano a collezionare gaffe durante le loro esibizioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Britney Spears

ultimo aggiornamento: 4 Marzo 2015 18:50

Blurred Lines, storia infinita per Robin Thicke e Pharrell Williams