Sui social network impazza l’hashtag “Non succede, ma se succede”, Guns N’Roses avverrà al Coachella 2016.

E’ il tormentone di questi ultimi giorni del 2015, anche se erai da diversi mesi che se ne parlava, i Guns N’Roses si riuniranno o no? Tra dichiarazioni di Slash, le molteplici indiscrezioni, trailer proiettati al cinema prima di Star Wars e lo storico Logo della band  rispolverato e messo nella home page del sito ufficiale, questi segnali dovrebbero avere un solo significato. Si sono pronti a tornare, ma, c’è sempre un ma, nessuno ha confermato l’evento.

Billboard

Sulla blasonata rivista statunitense Billboard, non si parla solo della loro presenza dopo ben 23 anni al prossimo Coachella Festival che si terrà ad aprile, ma viene già dato per assodato un tour mondiale che porterà i Guns’n Roses in tutti i continenti, le  prime date dovrebbero essere 25, ma il tour globale dovrebbe avere la durata di circa due anni. Il cachet richiesto dalla band per il ritorno dovrebbe ammontare a 3 milioni di dollari per concerto, sarà questo il motivo della reunion?

La Formazione

Axl Rose, Slash e Duff McKagan, sono certi, alla batteria  Matt Sorum al posto del batterista originale Steven Adler. La conferma dell’operazione dovrebbe arrivare il 5 gennaio quando gli organizzatori del Coachella ufficializzeranno la line up del Festival. La rete trepida!!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Dicembre 2015 16:08


Emma con l’album adesso è già disco di Platino

Top ten 2015: ecco i brani che hanno segnato l’anno che sta per concludersi