Lady Gaga: per beneficenza gelida impresa
Vai al contenuto

Per beneficenza Lady Gaga si imbarca in una gelida impresa

Lady Gaga e il suo fidanzato Taylor Kinney si sono tuffati nelle acque ghiacciate del Lago Michigan. Esibizionismo? No, per una buona causa.

Fresca di fidanzamento ufficiale con la promessa di amore eterno nel giorno di San Valentino e di annuncio alla prossima serie di American Horror Story, Lady Gaga fa parlare di sè per una buona causa.

Lady Gaga ha partecipato al tradizionale Chicago Polar Plunge, organizzato per raccogliere fondi per Special Olympics, un’associazione che aiuta le persone con disabilità mentale grazie allo sport. E’ stato un bagno gelido in compagnia del suo fidanzato, Taylor Kinney e ad altre celebrità e a migliaia di persone tra cui l’attore Vince Vaughn e il candidato a sindaco per la città di Chicago Jesús G. “Chuy” García.

La manifestazione, che si è svolta l’1 marzo, ha ottenuto un successo clamoroso: grazie alla partecipazione di 4500 persone è stato possibile raccogliere 1,1 milioni di dollari, da destinare a Special Olympics , associazione che attraverso lo sport aiuta le persone con disabilità mentale che si terranno a Los Angeles dal 24 luglio al 2 agosto 2015.

Dopo il tuffo, Lady Gaga ha scritto sui social dove è seguitissima:

«Ci si sente così bene a fare queste cose quando lo si fa per una buona causa come questa di Special Olympics. È bello donare denaro, ma è altrettanto bello donare un gesto d’amore a coloro che meritano di esserne inondati».

Non c’è che dire: l’amore su Lady Gaga sta facendo un effetto a dir poco strepitoso e ancora una volta ci lascia senza parole: un innegabile talento per la musica, di gusto stravagante, grandi performance ed anche un grande cuore!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2015 18:32

Grande ritorno per gli Europe i vichinghi rock