Momenti di paura durante le riprese del video L’amore Eternit di Fedez e Noemi a San Pietro Vernotico, nei dintorni di Lecce.

A San Pietro Vernotico, l’esplosione di un contenitore, anche se di lieve entità, ha fatto temere il peggio durante le registrazioni del nuovo videoclip ufficiale del rapper Fedez e di Noemi L’amore Eternit.

La vittima è una bimba di 8 anni la quale si trovava sul set come comparsa e, come previsto in una delle scene del video, stava disegnando nei pressi del bidoncino che allo scoppio si è frantumato in pezzi sparsi ovunque. Per questo episodio è stato necessario l’intervento del 118 per soccorrere la bambina che per fortuna non ha riportato ferite, secondo i carabinieri lo scoppio è stato causato da un’anomalia della macchina del fumo . Le riprese girate da Mauro Russo sono poi ripartite in Piazza del Popolo presa d’assalto dai fan del rapper.

La bambina è stata visitata dal personale medico e non ha riportato ferite.

Contenuto nell’album Pop-Hoolista, L’Amore Eternit è il nuovo singolo del rapper, in featuring con la cantante italiana, ex concorrente di X Factor e attualmente giudice di The Voice of Italy, Noemi. La regia del videoclip ufficiale di L’Amore Eternit è stata affidata a Mauro Russo.

Non è stata resa nota la data di pubblicazione della clip, ma su Facebook Fedez assicura che arriverà presto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 16 Marzo 2015 10:20


Rihanna tra musica, cinema e cartoni animati diventa testimonial di Dior

Il bassista dei TOTO Mike Porcaro è morto