Paul McCartney, Alice Cooper e Johnny Depp a voi la super band
Vai al contenuto

Paul McCartney, Alice Cooper e Johnny Depp a voi la super band

McCartneydeepcooper

‘Hollywood Vampires’, non solo Alice Cooper, Johnny Depp e Joe Perry la super star è Paul McCartney.

Erano gli anni 70 quando Alice Cooper fondò gli ‘Hollywood Vampires’, la rock band di bevitori composta da John Lennon, Harry Nilsson, Keith Moon ( The Who) e Ringo Starr, e tutti sappiamo come andò a finire.

Circa un mese fa Alice Cooper annunciò la rinascita della band, composta dal chitarrista degli Areosmith Joe Perry e niente meno che dall’attore rocker Johnny Depp. Confermando in oltre la presenza della band al ‘Rock In di Rio de Janeiro’, sempre Alice Cooper disse che stavano lavorando alla produzione di un nuovo album.

Joe Perry ieri a Rolling Stone Usa , parlando nuovamente del progetto ‘Hollywood Vampires’, ha voluto soffermarsi dell’arrivo di Paul MacCarntey nel gruppo. Proprio Perry poco tempo fa aveva dato la notizia della collaborazione del Beatle con gli ‘Hollywood Vampires’. Perry ha spiegato come Paul abbia letteralmente catalizzato tutta l’energia su di se e di come nelle varie sessioni non abbia mai perso un accordo un testo, niente di niente. Alla fine Perry racconta: ” Eravamo tutti e tre in studio, io Alice Cooper e Johnny  e mentre uno guardava l’altro a bocca aperta dissi: “Hey ragazzi, siamo qui seduti a suonare con Paul McCartney”.

Al momento gli ‘Hollywood Vampires’ hanno in previsione una sola data live, l’apparizione come detto sarà a Rio, ma pare che stiano progettando un tour dove c’è una possibilità che Paul McCartney si unisca al resto della band in un ipotetica data a Londra.

Siamo impazienti di sentire il disco e chissà, vederli dal vivo tutti insieme.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Marzo 2015 14:54

Un nuovo album di inediti per Francesca Michielin