Patrizia Reggiani parla di Lady Gaga, che la interpreta all’interno del film House of Gucci di Ridley Scott: ecco le dichiarazioni dell’ex signora Gucci.

Lady Gaga sì o no? Cambia idea Patrizia Reggiani, l’ex signora Gucci che tra qualche mese vedrà sul grande schermo la popstar italo-americana proprio nei suoi panni. Intervistata da 7, approfondimento del Corriere della Sera, la diva di A Star Is Born ha ricevuto finalmente la ‘benedizione’ da parte di Patrizia, che nell’occasione ha parlato anche del suo rapporto con l’ex marito Maurizio.

Patrizia Reggiani cambia idea su Lady Gaga

Pochi giorni fa la Reggiani aveva criticato miss Germanotta per non averla contattata prima di iniziare le riprese. La signora della moda si sarebbe infatti attesa almeno un saluto da parte di Gaga, anche solo per poterla conoscere dal vivo e magari anche studiarla in vista della sua interpretazione.

Lady Gaga
Lady Gaga

Così non è stato, ma alla fine la signora Reggiani ha scelto di passarci sopra, e ha chiosato nel corso della sua interista a 7, supplemento del Corriere della Sera: “Va bene, mi somiglia“.

Patrizia Reggiani parla di House of Gucci e dell’ex marito

Nella stessa chiacchierata, la signora Reggiani ha però confermato di non essere mai stata contattata dalla produzione della pellicola: “Avevano cercato mia mamma, ma con me non si sono fatti vivi, non hanno mandato nulla… Vedrò lo stesso il film, spero nei cinema finalmente aperti“.

Ma un’intervista all’ex Lady Gucci non poteva non toccare anche l’argomento dell’omicidio al centro del film. Un omicidio per cui ha scontato 17 anni di detenzione a San Vittore. Racconta la signora Reggiani: “Io non odiamo Maurizio. Non l’ho mai odiato. È stata stizza, la mia. Mi stizziva. Andavo dal salumaio e domandavo se conoscesse qualcuno che ammazzava la gente. Pensare che anni prima, avevano assassinato un conoscente di Maurizio e ci trovammo a parlarne. Eravamo alle Galapagos. Io ripetevo, e non mentivo, che non ne sarei mai stata capace. Mai“.

Ricordiamo che da fine febbraio le riprese di House of Gucci sono in corso in Italia. Attualmente il cast è a Roma, come dimostrato da alcune foto della stessa Gaga con altri membri del cast, come Al Pacino, Jeremy Irons e Jared Leto.

TAG:
Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 23-03-2021


Laura Pausini festeggia 16 anni d’amore con Paolo Carta: “Incanto e realtà”

Morgan accusato di stalking dall’ex compagna: la replica del cantante