Morgan è stato accusato di stalking dall’ex fidanzata: la procura di Monza ha chiesto il rinvio al giudizio. Ecco le prime dichiarazioni del cantautore.

Guai in vista per Morgan! Il cantautore brianzolo classe 1972 rischia di andare a processo per stalking e diffamazione nei confronti della sua ex fidanzata, a sua volta musicista. La procura di Monza ha richiesto per il cantautore il rinvio a giudizio. Già in passato l’ex Bluvertigo era stato denunciato per essersi rifiutato di accettare la fine della loro storia. Solo due anni fa lo stesso Morgan si era visto pignorare la casa di Monza per pagare i debiti con due ex fidanzate, Jessica Mazzoli e Asia Argento. Per il cantautore i guai sembrano non finire mai…

Morgan accusato di stalking

Sarebbero gravi le accuse ai danni dell’ex giudice di X Factor. Stando alla 32enne musicista, l’uomo l’avrebbe chiamata in continuazione, le avrebbe inviato molti messaggi e avrebbe tentato di prendere contatti con lei anche con la forza.

Morgan
Morgan

Stando a quanto riferito dai pm, il cantante avrebbe minacciato la sua ex di diffondere un suo video personale, diffamandola attraverso insinuazioni volgari all’interno della chat di un gruppo su WhatsApp. In un’occasione si sarebbe anche finto un famoso rapper interessato alla donna per una collaborazione artistica, ai fini di riprendere un contatto con lei.

La replica di Morgan alle accuse

Attraverso l’Ansa, il cantautore brianzolo ha subito risposto alle accuse: “A me la violenza non si può associare, sono l’essere più dialogante che esista, mi vuole trascinare in tribunale perché ho scritto delle poesie?“. L’artista ha quindi affermato che il loro è un rapporto profondo che dura dal 2013, una relazione non solo intima, ma anche artistica, fatta di conversazioni lunghe, frequentazioni anche quotidiane e attestati di stima frequenti. Successivamente si sono innamorati nonostante fossero entrambi impegnati.

Continua nel suo racconto: “Ho chiesto anche la sua mano alla madre, che però mi ha risposto che lei avrebbe prima dovuto fare un disco di successo. A un certo punto è sparita, non aveva chiuso la sua relazione e mi ha bloccato ogni tipo di contatto senza alcuna spiegazione“. Secondo i suoi avvocati difensori la denuncia non descriverebbe affatto uno stalking.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Morgan

ultimo aggiornamento: 24-03-2021


Lady Gaga, dietrofront di Patrizia Reggiani: “Va bene, mi somiglia”

Fedez in lacrime mentre culla Vittoria: il video diventa virale