Laura Pausini e Paolo Carta festeggiano 16 anni d’amore: sui social la cantante di Solarolo ha pubblicato una dedica all’amato compagno.

Tanti auguri a Laura Pausini e Paolo Carta! La cantante di Solarolo e l’amato compagno, chitarrista e storico collaboratore suo e di altre popstar italiane, hanno festeggiato il 22 marzo un anniversario molto importante: 16 anni insieme. Un traguardo straordinario celebrato anche sui social dalla stessa cantante romagnola nominata agli Oscar 2021: “Chi si ama lo sa. Serve incanto e realtà… Ti amo Paolo Carta“.

Laura Pausini e Paolo Carta insieme da 16 anni

Dopo la burrasca dei mesi scorsi, in seguito alle dichiarazioni clamorose di Alda D’Eusanio all’interno della casa del GF Vip, pare che Laura e Paolo abbiano definitivamente voltato pagina. Tra loro d’altronde non ci sono mai stati veri problemi e incomprensioni, e ora sono più concentrati che mai verso il prossimo possibile grande traguardo di Laura: il premio Oscar.

Laura Pausini e Paolo Carta
Laura Pausini e Paolo Carta

In attesa di poter, eventualmente, ricevere il premio, Laura ha festeggiato il traguardo d’amore con Paolo. I due si sono chiusi in casa e hanno celebrato il loro anniversario con un mazzo di rose bianche, una torta e tanti palloncini a forma di cuore. Di seguito il post della cantante di Solarolo:

Laura Pausini in nomination agli Oscar

Tra una celebrazione e l’altra, Laura e Paolo stanno vivendo con trepidante attesa il countdown verso quella che potrebbe essere la notte più importante della loro vita, la notte degli Oscar, in programma il 25 aprile. Solo pochi giorni fa la stessa Pausini aveva ammesso di avere qualche problema a dormire dopo la nomina: “E comunque al terzo giorno con la valeriana, perché ancora non ci credo!”.

Ma l’attesa non è unilaterale. Anche in America in molti sono fanno il tifo per Laura, che nelle ultime ore è stata anche intervistata da uno dei canali più importanti dello spettacolo a stelle e strisce: E! Entertainment.

TAG:
Laura Pausini paolo carta

ultimo aggiornamento: 23-03-2021


Scanzi vaccinato, Iva Zanicchi lo difende dalle accuse: “Il vero problema è un altro…”

Lady Gaga, dietrofront di Patrizia Reggiani: “Va bene, mi somiglia”