Al Bano e Romina Power fanno sognare i fan: le dichiarazioni della cantante mandano su tutte le furie Loredana Lecciso.

Il sogno di Al Bano è destinato a rimanere tale: la pace tra Romina Power e Loredana Lecciso sembra sempre più lontana! Nonostante in privato non si incontrino molto spesso, pubblicamente la cantante e la showgirl non perdono occasione per punzecchiarsi a distanza. Stando a quanto riferito da Novella 2000, l’ultima stoccata è quella arrivata dalla cantante italo-americana, che avrebbe mandato su tutte le furie Loredana!

Romina Power: le parole che hanno infastidito Loredana Lecciso

Negli ultimi tempi Romina e Al Bano sono apparsi affiatati quasi come in passato. Dalla loro separazione sono passati anni, ma i due cantanti hanno dimostrato di essere riusciti a sotterrare l’ascia di guerra e di aver anzi recuperato un feeling molto speciale. Un feeling che non fa piacere all’attuale compagna del Leone di Cellino San Marco.

Al Bano e Romina
Al Bano e Romina

Queste le parole incriminate di Romina, che secondo le testate di gossip avrebbero dato molto fastidio a Loredana: “Io e Al Bano sul palco siamo sempre gli stessi, è ancora molto divertente lavorare con lui. Poi certo fuori sono cambiate molte cose, ma sul palco no. Forse è per questo che il pubblico ci vuole così bene. Spero di non finire la vita sola da un punto di vista sentimentale…“. Un’apertura all’ex marito da parte della figlia di Tyron?

La relazione tra Loredana e Al Bano

Nonostante stiano insieme, tra alti e bassi, da oltre vent’anni, Loredana è ancora molto gelosa del suo Al Bano. I due sono comunque in questo momento più affiatati che mai. Il loro rapporto oggi è forte e granitico e lo hanno dimostrato anche le scelte, prese di comune accordo, riguardanti i loro figli Jasmine, 20 anni, e Al Bano Junior (detto Bido), 19 anni. Tale la serietà della loro storia da averla portata a rifiutare più volte negli ultimi anni una partecipazione a programmi come il Grande Fratello Vip.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 30-06-2021


Christina Aguilera, splendida dedica per Britney Spears: “Meriti la libertà”

“Ero paralizzato dalla paura”: Ricky Martin parla del suo difficile passato