Christina Aguilera ha manifestato pubblicamente la sua solidarietà a Britney Spears: le parole della cantante di Beautiful emozionano i fan.

Christina Aguilera ha scritto sui social una dedica emozionante per Britney Spears! In passato le due popstar, entrambe uscite da ‘casa Disney’, erano state messe a confronto per una presunta rivalità, smentita sia dall’una che dall’altra già nel momento dell’apice della carriera. A dare peso alla passata smentita arriva anche la sincera solidarietà manifestata dall’artista di Lady Marmalade alla collega dopo la confessione delle privazioni subite dal padre, in qualità di tutore legale, in questi anni.

Christian Aguilera scrive una dedica per Britney Spears

Sono tante le star che hanno deciso di prendere posizione pubblicamente sulla delicata vicenda familiare che attanaglia Britney. Dopo Justin Timberlake, Paris Hilton, Mariah Carey e Cher (ma in Italia anche Chiara Ferragni, che si era espressa sul Free Britney molti mesi prima dell’esplosione del caso mediatico), è arrivato il turno di Christina Aguilera.

Christina Aguilera
Christina Aguilera

La 40enne soulwoman americana ha scritto su Twitter una breve lettera per l’amica: “In questi ultimi giorni ho pensato molto a Britney e a tutto quello che sta passando. È inaccettabile che a qualsiasi donna, o essere umano, che voglia avere il controllo del proprio destino, non sia permesso di vivere la vita come desidera“.

L’appello di Christina Aguilera

Partendo dal caso della famiglia Spears, Christina allarga il proprio concetto a tutti, rendendo la sua riflessione generale e onnicomprensiva. Perché per chiunque essere messo a tacere, ignorato, essere vittima di bullismo o non avere il supporto da coloro che sono ‘vicini’ può diventare causa di depressione, può devasatre e umiliare. Scrive Christina: “Il danno mentale ed emotivo non è da prendere alla leggera“. E tornando a Britney, sottolinea come ogni donna debba avere diritto al propro corpo, al proprio sistema riproduttivo, alla propria privacy e ovviamente alla propria felicità.

Per questo motivo l’artista ha scelto di lanciare un appello a tutti i follower: “Una donna come lei che ha lavorato in condizioni e pressioni inimmaginabili merita tutta la libertà possibile per vivere la sua vita felice. Il mio cuore è con Britney. Merita tutto il vero amore e il sostegno del mondo“. Questo il tweet con la dedica di Christina:

TAG:
Britney Spears Christina Aguilera

ultimo aggiornamento: 30-06-2021


Loredana Bertè svela il suo più grande errore: “Non avrei mai dovuto farlo…”

Romina irrita Loredana Lecciso: le parole della cantante su Al Bano infastidiscono la showgirl