Paola Turci e Francesca Pascale starebbero per sposarsi: l’indiscrezione circola sul web, con tanto di dettagli sulla location.

Paola Turci e Francesca Pascale stanno per sposarsi! O, almeno, così sussurra il web. Un sussurro che piano piano è diventato un vero e proprio urlo liberatorio, e che sta assumendo le sembianze di una notizia vera e propria. Nonostante manchi ancora la conferma ufficiale da parte delle due dirette interessate, che in effetti non si sono mai sbottonate sulla propria storia, sono stati svelati anche alcuni dettagli sulle nozze, che sarebbero previste nel prossimo weekend in una location splendida.

Matrimonio per Paola Turci e Francesca Pascale?

A quanto pare l’amore tra la cantante romana e l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi continuerebbe a gonfie vele, al punto che le due avrebbero deciso di fare il grande passo. Una notizia che arriva a sorpresa, considerando che le due, sempre molto riservate, finora non avevano parlato della loro storia, e le uniche conferme rimanevano delle foto di una vacanza in Cilento di un paio di anni fa.

Paola Turci
Paola Turci

Stando a quanto rivelato da testate come Vanity Fair, il matrimonio sarebbe previsto sabato 2 luglio, in quel di Montalcino, in Toscana. Una cerimonia in Comune che dovrebbe essere seguita da una cena molto speciale addirittura al Castello di Velona, un resort di lusso a Montalcino Terme.

Paola Turci a favore del movimento LGBTQ+

Sulla sua vita sentimentale Paola non ha mai rivelato alcun dettaglio negli ultimi anni. In un’intervista dello scorso marzo, aveva parlato del gossip su Francesca Pascale svelando che avrebbe potuto mangiarci su quel pettegolezzo, ma invece ha rifiutato di marciarci sopra, perché non è necessario dire ciò che si è.

In questi giorni però la cantante romana si sta spendendo con grande forza per dar voce alla comunità LGBTQ+. Sono gli unici indizi di un possibile passo in avanti nella sua storia, che è stata a lungo osteggiata anche dalla stessa comunità LGBTQ+, che non aveva perdonato a Francesca Pascale la sua lunga storia con un politico importante che non si è mai schierato a favore delle famiglie arcobaleno.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 30-06-2022


Travis Barker ancora in gravi condizioni: svelato il motivo del ricovero d’urgenza

Fedez e Achille Lauro hanno litigato? Il rapper milanese fa chiarezza