Preoccupano ancora le condizioni di Travis Barker: ecco per quale motivo il batterista sarebbe stato ricoverato.

Non si placa la preoccupazione in tutti i fan di Travis Barker e della moglie Kourtney Kardashian! Il batterista dei blink-182 è ancora ricoverato in ospedale a Los Angeles, e le sue condizioni sarebbero piuttosto gravi. Dopo ore di ansia da parte di tutti coloro che gli vogliono bene, sono state da poco diffuse le possibili cause del suo ricovero d’urgenza. Le ha rivelate il sito TMZ, secondo cui l’artista sarebbe stato portato in ospedale a causa di una pancreatite.

Travis Barker colpito da una pancreatite

Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali su quanto accaduto al marito di Kourtney Kardashian. Quel che sappiamo è che l’artista si sarebbe sentito male nella mattinata del martedì, accusando nausea, vomito e violenti dolori addominali. Quando la situazione è diventata insostenibile, sarebbe stato portato d’urgenza in ospedale.

batteria
batteria

Qui la diagnosi avrebbe portato a rilevare una pancreatite, un’infiammazione dell’organo che aiuta la digestione. Stando a quanto riferito dalla nota testata di gossip, l’infezione sarebbe frutto di una colonscopia cui l’artista si era sottoposto solo pochi giorni fa.

Si può curare la pancreatite?

La pancreatite è un problema che può solitamente essere curato in pochi giorni, ma a seconda della gravità può richiedere anche alcune settimane di terapia. Solo nei casi di un’infezione molto aggressiva potrebbe essere necessario il ricovero in terapia intensiva e un intervento chirurgico. Pur non conoscendo quali siano ufficialmente le condizioni dell’artista americano, è probabile che purtroppo il suo sia un caso di pancreatite particolarmente pesante.

Lo dimostrano le immagini pubblicate dalle testate americane e anche il messaggio pubblicato, e poi cancellato, in una storia su Instagram dalla figlia, che aveva inviato i fan a pregare per il padre, mostrando una sua foto disteso su un lettino.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Rock

ultimo aggiornamento: 30-06-2022


R. Kelly condannato a 30 anni di carcere per abusi

Nozze in arrivo per Paola Turci?