Achille Lauro era uno dei pochi assenti tra gli amici di Fedez al concerto LoveMi. Secondo i fan i due hanno litigato, ma il rapper milanese racconta un’altra verità.

Non si placa ancora il successo e l’eco del concertone LoveMi, l’evento benefico organizzato da Fedez e J-Ax in piazza Duomo il 28 giugno. Le emozioni sono state tanto grandi da scatenare reazioni anche a giorni e giorni di distanza. Perché sul palco hanno sfilato tutti i più amati cantanti della generazione Z. Non mancava davvero nessuno, se non un paio di personaggi che in molti si sarebbero attesi, come Achille Lauro e Rovazzi. Due assenze pesanti che hanno fatto pensare a qualche litigio, ma a chiarire la situazione, una volta per tutte, è stato lo stesso Fedez, che ha voluto raccontare ai fan tutta la verità.

Fedez ha litigato con Achille Lauro?

A sorpresa, sul palco di LoveMi c’è stato spazio anche per il tormentone dello scorso anno, Mille, brano cantato originariamente da Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti. E se la mitica Orietta non ha declinato l’invito del rapper a partecipare all’evento dal vivo, Lauro ha preferito disertare il concerto. Il motivo? Lo ha spiegato lo stesso Fedez.

Achille Lauro, Fedez e Orietta Berti
Achille Lauro, Fedez e Orietta Berti

Nessuna lite e nessuna frizione tra i due, nonostante già da mesi si rincorressero sussurri su una presunta freddezza. A causare l’assenza dell’artista romano sarebbe stato un impegno professionale di altra natura: “Lauro non è venuto perché aveva un concerto, un impegno. Ragazzi, vi giuro, non ho litigato con lui. L’ho sentito una settimana fa, giuro“. Di seguito un video con la sua spiegazione dell’assenza dell’ex trapper:

Rovazzi assente a LoveMi: nuovo litigio con Fedez?

Discorso simile per Rovazzi. Con il videomaker i rapporti erano andati a incrinarsi più o meno in contemporanea con J-Ax, ma negli ultimi tempi i due sembravano essersi riavvicinati, ed erano stati avvistati anche insieme a un recente concerto di Tananai. La sua assenza ha quindi fatto discutere, ma Fedez, come riferito da Biccy.it, avrebbe tenuto a smentire qualunque frizione, affermando che l’amico era in effetti intenzionato a venire, ma per alcuni impegni ha fatto tardi quella sera e non ce l’ha fatta a passare. Una versione verosimile cui possiamo credere senza troppi problemi.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 01-07-2022


Nozze in arrivo per Paola Turci?

Paola e Chiara, reunion dopo nove anni: “Bellissimo dj set!”