Paola Iezzi con Myss Keta, LTM: il video ufficiale del nuovo singolo dell’ex componente del duo Paola e Chiara.

Paola Iezzi sta vivendo una seconda giovinezza artistica. Così, dopo essere tornata alla musica con Gli occhi del perdono nel corso dell’estate, l’ex cantante bruna del duo Paola e Chiara ha deciso di unire le forze con una delle cantanti simbolo della musica italiana degli ultimi anni: Myss Keta.

Le due artiste, che già si erano incrociate sul palco del Pride di Bologna e per il video di Le ragazze di Porta Venezia – The Manifesto, della rapper dal volto coperto, hanno stavolta unito le forze per un singolo in collaborazione.

Paola e Myss Keta: LTM

Il nuovo brano di Paola Iezzi s’intitola LTM, un acronimo che sta per La tua mamma. Nato dalla collaborazione tra la stessa cantautrice milanese con Keta, Dario Pigato, Simone Rovellini e il produttore Stefano Riva, si basa su un beat reggaeton che sostiene una melodia che guarda molto al Sudamerica.

Il testo, ovviamente, tratta il tema dell’emancipazione femminile che tanto sta a cuore a entrambe le artiste in questione. Questo il video ufficiale di LTM:

Paola Iezzi difende le donne

La donna descritta da LTM è una donna forte, che non ha paura del giudizio di nessuno, né delle critiche di una società che è ancora intrisa di un sessismo e di un machismo davvero anacronistico.

La femminilità di questa donna si dimostra anche attraverso l’inseguimento costante dei propri sogni, delle proprie ambizioni, senza alcun pensiero di dipendenza dall’uomo. Come ha dichiarato Paola: “Sono stanca di sentir dire che l’amore sia l’unica cosa per cui sia fatta davvero una donna. Perché le donne hanno una mente, un’anima e non soltanto un cuore. Hanno ambizioni, hanno talento e non soltanto bellezza.

Myss Keta
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/MYSSKETA

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/MYSSKETA

TAG:
Myss Keta news paola iezzi

ultimo aggiornamento: 20-01-2020


Sanremo 2020: Monica Bellucci smentisce la sua partecipazione

Tre canzoni per conoscere meglio Riki